[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
GRazie, mi serviva proprio un pò di documentazione!
Cercherò di pubblicare qualche foto di quello in mio possesso, non è proprio lo stesso modello R40E
, ma il modello R40
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
No, non mi dispiace affatto.....anzi! Devo però fare una precisazione, quello in mio possesso (ritratto nelle foto) in realtà non si tratta di un R40E ma di un modello precedente ovvero un R40. Ricordo ancora la telefonata serale con Cutini, nella quale mi spiegò che si trattava appunto di un modello più vecchio del R40E.