IM - 62 A/PDR - 10 A
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: IM - 62 A/PDR - 10 A
Si Mirco, 600 W, che sono anche troppi, ma arriva come tensione, solo fino ad 80 volt e quindi è insufficente (necessitiamo di 135 volt).
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ho trovato queste .....Studio 1 ha scritto:marconmeteo ha scritto:Si, Mirco, ne ho ripristinati io più di uno, ma il problema è la tensione che serve, se, come ho letto, usa sei pile da 22,5 volt, il totale fa 135 volt, e non esistono, commercialmente step-up con questa tensione di uscita. Io ero riuscito, con fatica, a reperirne uno da 100 volt.
Dario
Ciao Dario .... ecco chi era .... e se si potesse metterne due in parallelo ...?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Studio 1 il 14/02/2016, 18:23, modificato 1 volta in totale.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Casomai due in serie, credo di si, debbono essere perfettamente uguali e regolati per metà della tensione, bisogna comunque effettuare delle prove.
Le pile che hai trovato vanno benissimo, ma so che hanno un costo elevato (25$ cadauna).
Le pile che hai trovato vanno benissimo, ma so che hanno un costo elevato (25$ cadauna).
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
600W sono più che sufficienti, anzi sono troppi, il problema è che arrivano al massimo a 80 V, volendo puoi provare a metterli in serie.Studio 1 ha scritto:ciao Francesco ... hai visto quello che ho linkato io ...? 600W ...Francesco ha scritto:Se sono sei batterie da 22,5 volt messe in serie sono 135V, puoi mettere in serie 15 batterie da 9 volt.
Forso ho trovato qualcosa, il problema è la corrente che necessità, uno da 4W costa 140$ è più aumenti i watt più costano.
Questo è quello da 4W: [External Link Removed for Guests]
Questi sono gli altri: [External Link Removed for Guests]
La soluzione più semplice è quella delle batterie da 9V messe in serie, tanto per provare se funziona.
Se riesci a trovare le batterie ad un prezzo decente ti conviene prenderle.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- Blucontractor
uh !? queste ce le ho anch'io in giro per casa !Studio 1 ha scritto:Ho trovato queste .....Studio 1 ha scritto:marconmeteo ha scritto:Si, Mirco, ne ho ripristinati io più di uno, ma il problema è la tensione che serve, se, come ho letto, usa sei pile da 22,5 volt, il totale fa 135 volt, e non esistono, commercialmente step-up con questa tensione di uscita. Io ero riuscito, con fatica, a reperirne uno da 100 volt.
Dario
Ciao Dario .... ecco chi era .... e se si potesse metterne due in parallelo ...?
uh !? queste ce le ho anch'io in giro per casa !
[/quote]
Ah... ce le hai anche tu...
E cosa te ne fai ....?
[/quote]
E cosa te ne fai ....?
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
uh !? queste ce le ho anch'io in giro per casa !
[/quote]
Mi confermi che sono da 100 mAh ... perché se cosi fosse .... presumo abbiano una durata ridicola ...
[/quote]
Mi confermi che sono da 100 mAh ... perché se cosi fosse .... presumo abbiano una durata ridicola ...
- Blucontractor
Studio 1 ha scritto:
E cosa te ne fai ....?
Mi stai chiedendo l'amperaggio dopo che ancora non hai saputo portare la pompa per il cazzucco dell'Eberline e fare delle belle foto per la gioia di noi tutti?
Ehhhhhhhhhhhhh !!!?!??!
E' questo che stai facendo ? Come osi ?!?!?
Ti becchi solamente questa fotaccia sfocata e zitto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Bluco , la pompa o meglio le pompe ( perché ne ho ordinate due ) non sono ancora arrivate ... appena arrivano le metto sotto ....Blucontractor ha scritto:Studio 1 ha scritto:
E cosa te ne fai ....?
Mi stai chiedendo l'amperaggio dopo che ancora non hai saputo portare la pompa per il cazzucco dell'Eberline e fare delle belle foto per la gioia di noi tutti?
Ehhhhhhhhhhhhh !!!?!??!
E' questo che stai facendo ? Come osi ?!?!?
Ti becchi solamente questa fotaccia sfocata e zitto...
Ho chiesto on'offerta per 12 di queste batterie ... me le fanno a 6,20 Euro + iva ... mentre per 6 pz. 6,80 ....!!
Ecco qui qualche altra foto ... dopo una bella pulizia ...
Ultima modifica di Studio 1 il 28/02/2016, 9:57, modificato 2 volte in totale.