nuovo utente

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
ultraradio

nuovo utente

Messaggio da ultraradio » 12/12/2016, 22:55

buonasera a tutti,
è un po' di tempo che Vi leggo con interesse scientifico, e mi sono deciso alla registrazione.
Possiedo un Ram 60a, un FH40T, e un SV500, comprati molti, molti anni orsono, appena caduto il muro :D , quando hanno fatto un po' di pulizia.....negli arsenali.
Il ram 60a, purtroppo per mi incuria ( si è bloccato) ha il potenziometro da 100k, con interruttore (ableich) guasto, ma a breve sarà di nuovo funzionante, magari vi allego le foto della riparazione.

marco

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: nuovo utente

Messaggio da marconmeteo » 12/12/2016, 23:14

Ciao Marco e benvenuto. Certo che si, aspettiamo con ansia le tue foto.

Dario

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Messaggio da Francesco » 13/12/2016, 13:45

Ciao benvenuto nel forum. Buon lavoro con la riparazione.
Per le foto della riparazione grazie sarebbe interessante.

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Giulio

Messaggio da Giulio » 20/12/2016, 18:27

ultraradio ha scritto:buonasera a tutti,
è un po' di tempo che Vi leggo con interesse scientifico, e mi sono deciso alla registrazione.
Possiedo un Ram 60a, un FH40T, e un SV500, comprati molti, molti anni orsono, appena caduto il muro :D , quando hanno fatto un po' di pulizia.....negli arsenali.
Il ram 60a, purtroppo per mi incuria ( si è bloccato) ha il potenziometro da 100k, con interruttore (ableich) guasto, ma a breve sarà di nuovo funzionante, magari vi allego le foto della riparazione.

marco
Benvenuto ultraradio, hai parecchi contatori vintage, ma dove gli hai trovati?

ultraradio

Messaggio da ultraradio » 20/12/2016, 23:04

x Giulio
Ciao, li ho comprati, molti anni fa, dopo la caduta "del Muro", quando ancora costavano poco. Con la riunificazione della Germania, hanno fatto pulizia dei molta strumentazione, non solo contatori geiger...Pensa che il Ram 60 veniva dato in omaggio, con l'abbonamento ad una rivista di elettronica.
buona serata,
marco

Rispondi

Torna a “Presentazioni”