cavi silicone HT

Se cercate qualcosa che non riuscite a trovare (es. ricambi, sonde apparati ecc...) questo è il posto giusto. Consigli su dove trovare qualcosa...
amarturini
Senior
Contatta:

Re: cavi silicone HT

Messaggio da amarturini » 21/10/2016, 22:48

Scusate, ma non riesco a trovare il negozio eBay HVstuff.
Qualcuno può cortesemente postare il link per raggiungerlo?
Grazie 1000

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 21/10/2016, 22:55

Eccolo Alberto: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; ma non credo abbia negozio sulla baia (ma forse mi sbaglio).

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

amarturini
Senior
Contatta:

Messaggio da amarturini » 21/10/2016, 22:59

Ahahah chissà perchè avewvo dato per scontato che fosse su eBay. Per questo non lo trovavo ... ahahah

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

cicastol

Messaggio da cicastol » 22/10/2016, 12:05

Alla fine mi sa che prenderò il suo cavo originale per mammografia e relativo connettore, anche se mi rode spendere un centone per un cavo!

Teslacoil
Contatta:

Messaggio da Teslacoil » 22/10/2016, 15:16

cicastol ha scritto:Alla fine mi sa che prenderò il suo cavo originale per mammografia e relativo connettore, anche se mi rode spendere un centone per un cavo!

Cosa stai costruendo???? ;)

Prima di acquistare un cavo RX con connettori federali, fa vedere le foto della testa mammografica che hai (mostra bene pure il connettore), alcune mammo purtroppo hanno il connettore
con attacchi coassiali anziche' i classici connettori federali (che invece equipaggiano il 100% delle teste toraciche) e potrebbero fregarti.

cicastol

Messaggio da cicastol » 22/10/2016, 16:21

Teslacoil ha scritto:
Cosa stai costruendo???? ;)
Prima di acquistare un cavo RX con connettori federali, fa vedere le foto della testa mammografica che hai (mostra bene pure il connettore), alcune mammo purtroppo hanno il connettore
con attacchi coassiali anziche' i classici connettori federali (che invece equipaggiano il 100% delle teste toraciche) e potrebbero fregarti.
;-) HAHAH !

Non ho la testa mammografica ma l'alimentatore che usa l'attacco CA3 Claymount usato su certe teste mammo , vendono CA3 + cavo Mammoflex sulla baia , senza calza a massa ho visto che anche con sovrabbondante isolamento si forma della statica intorno alla guaina e a qualsiasi cosa che stia vicino quando energizzo oltre i 20kV....... abbastanza noioso direi!

cicastol

Messaggio da cicastol » 22/10/2016, 16:43

amarturini ha scritto:Scusate, ma non riesco a trovare il negozio eBay HVstuff.
Qualcuno può cortesemente postare il link per raggiungerlo?
Grazie 1000
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

amarturini
Senior
Contatta:

Messaggio da amarturini » 22/10/2016, 17:34

Tnx

Bloccato

Torna a “Consigli per gli acquisti - CERCO”