Marzaglia 10/9/2016

Emiliano
Senior
Contatta:

Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Emiliano » 22/07/2016, 23:09

Per non fare le cose all'ultimo momento, questa è la data di Settembre per l'incontro a Marzaglia: 10/9/2016

Presso:
Caravan Camping Club,
Via Pomposiana 305/2
MODENA, Località Marzaglia
Tel. 059 389434 - 059 389015

Quest'anno il New Radioactivity Forum e il Geiger Counter Museum grazie alla buona volonta di alcuni volenterosi, metteranno a disposizione presso il Mercatino di Marzaglia un punto di incontro che gli utenti del forum potranno utilizzare per ritrovarsi , conoscersi e scambiare idee ed opinioni.
Consigliamo rigorosamente a tutti di effettuare, nella mattinata di sabato , il solito giro in cerca di curiosità ed occasioni per il mercatino.
Più tardi invece, per coloro che decideranno di fermarsi, potranno partecipare ad un momento conviviale "mangereccio " , grazie alle risorse messe a disposizione da alcuni come ad esempio il Gazebo e le sedie (grazie ad Enotria) e tavolini o il mangiare ed il bere portato da altri.
Chiunque è invitato.

ImmaginePer rimanere aggiornati sull'incontro vi invito a visitare la pagina Facebook del forum: [External Link Removed for Guests] Immagine

"L'incontro come sempre, è aperto a tutti coloro che vorranno condividere con gli altri le proprie conoscenze o anche semplicemente la passione che ci accomuna.
Sia lo Staff del New Radioactivity Forum che lo Staff del Counter Geiger Museum, tengono a sottolineare che non tollereranno comportamenti contrari al buon senso o che possano mettere, anche minimamente a rischio l'incolumità delle persone. Pertanto , avvisiamo che non saranno benvenuti tra di noi, ma verranno allontanati coloro i quali eventualmente si dovessero presentare all'incontro con minerali radioattivi, fonti radiogene di qualsiasi tipo ( ad eccezione dei campioni per taratura regolarmente acquistati e detenuti come da normativa vigente), macchine radiogene e altro.
Ci scusiamo per questa banale ed ovvia precisazione, ma riteniamo fondamentale che questi momenti di svago e di accrescimento personale, rimangano tali senza che vengano pregiudicati da leggerezze di alcun tipo.
"

[External Link Removed for Guests]

Enotria
Senior
Contatta:

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Enotria » 22/07/2016, 23:54

.

Ottima idea il ricordarlo per tempo.

Ripropongo la necessità di avere un nostro punto di ritrovo, coperto in caso di pioggia o sole, con un tavolo e delle sedie.
E con sopra uno striscione che ricorda il nostro Forum.

Se poi sopra al tavolo c'è anche una damigiana di buon vino ed un paio di salami all'aglio, ancora meglio.

:lol:

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

amarturini
Senior
Contatta:

Messaggio da amarturini » 23/07/2016, 0:40

Ormai il Mercatino di Marzaglia è un incontro irrinunciabile.
Ricordo, per chi ancora non lo conoscesse, che si tiene il secondo Sabato di Maggio e il secondo Sabato di Settembre.
Qualche informazione in più la si può trovare qui: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; .

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Teslacoil
Contatta:

Messaggio da Teslacoil » 23/07/2016, 0:51

Devo dirvi che saro' presente all' evento oppure lo prendete per buono di default? :-)

Ovviamente PRESENTE, come ho sempre fatto da quando l' ho scoperta a questa parte (ormai sono una dozzina di anni!)

cicastol

Messaggio da cicastol » 23/07/2016, 15:16

Ovviamente presente pure io, poi se è bel tempo vado in aereo direttamente all'aeroporto che è dietro!! :-)

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 24/07/2016, 16:14

È un ottima idea organizzarci per tempo, per quest'edizione conviene organizzare un punto di ritrovo comune dove chiacchierare e fare qualche prova dopo il giro al mercatino.
Vediamo di trovare un posto riparato dal sole cosi chi vuole resta a mangiare.

Riporto le informazioni dell'altra volta:

MERCATINO DI MARZAGLIA 10 SETTEMBRE 2016 [External Link Removed for Guests] Indirizzo:
Come ogni anno il mercatino si tiene presso il Caravan Camping Club

Via Pomposiana 305/2

Contatti:
Email: [email protected]
Tel. 059 596 7727 (attivo 24H la notte del mercatino)

Informazioni:
Per gli utenti del forum che vengono sarà un'occasione per incontrarci.
Per chi vuole può ordinare la maglietta del forum cosi ci riconosciamo: [Local Link Removed for Guests]

Dove dormire:
Per chi viene da lontano e preferisce arrivare il venerdì prima del mercatino può dormire in questi luoghi:
Caravan Camping Club
Via Pomposiana 305/2
È il campeggio dove si tiene il mercatino

Per chi desidera pernottare in albergo:
Sun Hotel - (+39) 0522 627748 Rubiera, RE - [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; - [email protected] - Skype: sunhotel_italy
Presso questo albergo e' attiva una convenzione per espositori e visitatori del Mercatino.

Hotel La Corte - (+39) 0522 627233 Runbiera, RE - [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; - [email protected]
Presso questo albergo e' attiva una convenzione per espositori e visitatori del Mercatino.

Hotel Moderno - (+39) 0522 626113 [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

Hotel Fontana - (+39) 0522 628852

Enotria
Senior
Contatta:

Messaggio da Enotria » 24/07/2016, 18:44

E' solo un suggerimento, ma appena individuato il punto dove fare la Base, sarebbe molto utile completare la cartina del campeggio con una bella freccia tipo "Noi siamo qui".
La stessa immagine può servire anche per orientarsi meglio, specie per chi viene per la prima volta.
Marzaglia.JPG
Ricordo a tutti che l'ingresso è gratuito e che chiunque può vendere purché sia materiale usato e privato: in tal caso è bene arrivare piuttosto presto alla mattina, altrimenti i posti buoni non li beccate. Anche vendere non costa nulla, è però gradita una libera offerta alla fine per contribuire alla pulizia ed allo sgombro dell'area occupata.

:P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

lello98

Messaggio da lello98 » 24/07/2016, 21:56

Ciao a tutti,
scusate la domanda forse banale, ma l'esposizione è riservata esclusivamente a materiale radio amatoriale (come del resto dice il volantino) o anche a strumentazioni elettroniche inerenti alla radio attività?

Grazie.

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 24/07/2016, 22:05

A qualsiasi materiale elettronico e quindi anche strumentazione inerente il nostro settore. Girando per le bancarelle qualcosa si trova sempre......

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Rispondi

Torna a “Varie”