CONTAMINATION METER n.1
CONTAMINATION METER n.1
Dopo una certosina pazienza, ricerca e capacità di Giuseppe, questo sessantenne inglese, è tornato a rivivere.
Devo dire che è veramente un bel pezzo, e credo anche abbastanza raro.
Devo dire che è veramente un bel pezzo, e credo anche abbastanza raro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: CONTAMINATION METER n.1
Bello Bello Bello, ringrazia Dario è stato lui a trovare lo schema del tuo apparato.
[External Link Removed for Guests]
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ecco di chi era l'apparato di cui Giuseppe mi chiedeva gli schemi..... dovevo immaginarmelo. Gran bel pezzo e complimenti a Giuseppe per la riparazione!!!
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Complimenti bell'apparato se ne vedono pochi in giro.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
rigeox, raccontaci qualcosa del tuo CONTAMINATION METER n.1, aprima vista sembra che usi una Mullard come sonda.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ho aggiunto i manuali quì:
[Local Link Removed for Guests]
Può montare vari tubi, una CV 2886, rilevatore beta, per liquidi, oppure CV 2246 o Cv 2247, rilevatrici gamma, per misure su Persone, Vestiario, Cibi, ecc. (indicazioni nel manuale). Ha poi quella copertura in gomma tipo la MX115 della Mullard.
[Local Link Removed for Guests]
Può montare vari tubi, una CV 2886, rilevatore beta, per liquidi, oppure CV 2246 o Cv 2247, rilevatrici gamma, per misure su Persone, Vestiario, Cibi, ecc. (indicazioni nel manuale). Ha poi quella copertura in gomma tipo la MX115 della Mullard.
IU3ARP
IU3ARP
esatto. la sonda che è montata sopra è una MX115.-
grazie per i manuali Dario. Utilissimi, come sempre.
grazie per i manuali Dario. Utilissimi, come sempre.