ave forum, neo adepti te salutan
ave forum, neo adepti te salutan
Ciao Forum,
sono Sergio Gambarelli, vi scrivo dalla città del tricolore, ho letto il regolamento e mi impegno a rispettarlo.
Nel presentarmi cosa posso dire di me e delle mie troppe collezioni ossessivo-compulsive che spaziano dai coltelli ad appunto i contatori geiger, in oltre amo e pratico per il tempo che la vita sempre meno mi concede lo sci, la moto, il bigliardo, e la fotografia che fortunatamente suo anche nel lavoro.
da sempre mi appassionano le scienze e la storia.
Cordialmente,
Sergio.G
sono Sergio Gambarelli, vi scrivo dalla città del tricolore, ho letto il regolamento e mi impegno a rispettarlo.
Nel presentarmi cosa posso dire di me e delle mie troppe collezioni ossessivo-compulsive che spaziano dai coltelli ad appunto i contatori geiger, in oltre amo e pratico per il tempo che la vita sempre meno mi concede lo sci, la moto, il bigliardo, e la fotografia che fortunatamente suo anche nel lavoro.
da sempre mi appassionano le scienze e la storia.
Cordialmente,
Sergio.G
Re: ave forum, neo adepti te salutan
Ciao Sergio, benvenuto nel forum
Anche tu appassionato di un bel po di cose.
Anche tu appassionato di un bel po di cose.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Benvenuto Sergio, la tua presenza mi fa molto piacere e mi fa ricordare tempi migliori.
A ricordo un paio di foto che tu avrai già, ma che io sono andato a rivedere con molto piacere.
A ricordo un paio di foto che tu avrai già, ma che io sono andato a rivedere con molto piacere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Un benvenuto anche da parte mia (che qui mi chiamo e presento con il mio vero nome e non con il nick "bepobalote")!!!
. ciao
_ Elio.
. ciao
_ Elio.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao Sergio, è un vero piacere !!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- osvaldoferrari
Benvenuto Sergio!
Spero che qui tu ti possa trovare a tuo agio assieme ai vecchi amici.
Gia' che ci sei, ricordati di pubblicare le foto scattate al raduno (si, qui puoi farlo.... anzi devi farlo!!!)
PS: per l' occasione ho pure cambiato l' avatar e ti accolgo lanciando fulmini dalle mani!
Spero che qui tu ti possa trovare a tuo agio assieme ai vecchi amici.
Gia' che ci sei, ricordati di pubblicare le foto scattate al raduno (si, qui puoi farlo.... anzi devi farlo!!!)
PS: per l' occasione ho pure cambiato l' avatar e ti accolgo lanciando fulmini dalle mani!