Mercatino di Marzaglia 14 maggio

Giulio

Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio

Messaggio da Giulio » 17/05/2016, 18:36

Accidenti me lo sono perso!!!!!
Ultimamente ho troppi impegni, è un pò che manco dal Forum, avete postato tantissimo!
La prossima volta vengo anch'io, magari ci si può organizzare se qualcuno viene parte da Padova, ma dove siete in un campeggio??
Potete dire chi è nella foto? Io ancora non conosco nessuno di voi.

Emiliano
Senior
Contatta:

Messaggio da Emiliano » 17/05/2016, 19:23

Sì, l'evento si svolge nel Caravan Camping Club di Marzaglia, alla prossima ci organizzeremo meglio anche noi, questa volta eravamo un pò alla buona..

Nell'ultima foto, quella nel campeggio: da DX, Francesco con la maglietta del Forum,subito dietro Maurizio, Giuseppe Cutini, Andrea Bosi, io, Dario/marconmeteo, Alberto Marturini e il pioniere, Enrico Barsanti ([External Link Removed for Guests]).

[External Link Removed for Guests]

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 17/05/2016, 20:46

Ecco altre immagini dell'incontro:
IMG_9268.jpg
IMG_9252.jpg
IMG_9251.jpg
IMG_9241.jpg
Grazie a Bepobalote
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Emiliano
Senior
Contatta:

Messaggio da Emiliano » 17/05/2016, 22:06

Mai avrei pensato che si realizzasse un incontro così al vertice: Cutini, Bosi, Barsanti, i capostipiti.

Immagine

Dario "Staff", Bosi, Barsanti, Cutini, Elio/Bepobalote, di spalle Alberto Marturini ([External Link Removed for Guests] / [External Link Removed for Guests])

Immagine

Elio, Alberto, Dario/marconmeteo, Andrea Bosi ( [External Link Removed for Guests] )

Immagine

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 17/05/2016, 22:42

Come ho già detto sopra, è la prima volta che torno a casa senza aver comprato nulla, ma la felicità di aver passato alcune ore con degli "amici" nnochè persone affabili e competenti, non ha paragoni

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Teslacoil
Contatta:

Messaggio da Teslacoil » 17/05/2016, 22:50

Vabe, ho scattato alcune (centinaia di) foto e ve le ho pubblicate....

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 17/05/2016, 23:07

Cavoli....li hai fotografati proprio tutti

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Gianni_mto
Contatta:

Messaggio da Gianni_mto » 18/05/2016, 16:12

Buonasera a tutti!

Purtroppo causa impegni di lavoro, non ho potuto unirmi a Voi..sarà per il prossimo anno!

Intanto vi dico che, se vengo, faccio le cose in grande, ovvero porto la mia cucina portatile (assemblata dal sottoscritto) attaché al mio carrello tenda Jamet, e faccio Cacciucco Livornese a volontà per tutti!!

..accompagnato ovviamente da vino rosso e bianco, non Chianti, sarebbe sprecato (il cacciucco intendo ), ma dei Colli Pisani, ovvero delle rade desolate di Mordor che é la provincia di Pisa, dove anche le bussole dell'amico Enotria danno i numeri e dove il tomtom é più facile che dia una ricetta dell'uovo alla coque che altro!

Intanto vi auguro una buona giornata, e vi rivolgo una domanda..dato che ho l'intenzione di assemblarmi uno spettrometro gamma "portatile", nel senso che voglio trovarmi un portatilino da portarmi agevolmente dietro, e con la 44-20 Ludlum ed l'hardware Theremino MCA, volevo crearmi una valigina da portare in spalla modello 4404-16-4:

Ma rimane un'incognita..l'alimentazione elettrica..per il portatile e quindi per la sonda ed hardware vario..

Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare e che tipo di batteria prendere?!

A presto, saluti, buona giornata.

Gianni

Studio 1
Contatta:

Messaggio da Studio 1 » 19/05/2016, 16:33

[quote="Gianni_mto"]Buonasera a tutti!

Purtroppo causa impegni di lavoro, non ho potuto unirmi a Voi..sarà per il prossimo anno!

Intanto vi dico che, se vengo, faccio le cose in grande, ovvero porto la mia cucina portatile (assemblata dal sottoscritto) attaché al mio carrello tenda Jamet, e faccio Cacciucco Livornese a volontà per tutti!!

..accompagnato ovviamente da vino rosso e bianco, non Chianti, sarebbe sprecato (il cacciucco intendo ), ma dei Colli Pisani, ovvero delle rade desolate di Mordor che é la provincia di Pisa, dove anche le bussole dell'amico Enotria danno i numeri e dove il tomtom é più facile che dia una ricetta dell'uovo alla coque che altro!

Ciao Gianni , ottima idea ... se vuoi ... e se vengo .... ( in quel periodo sono quasi sempre impegnato ) posso darti volentieri una mano ai fornelli .... sai quella dei fornelli è un'altra delle mie passioni ...
Ciao
Mirco

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianni_mto
Contatta:

Messaggio da Gianni_mto » 19/05/2016, 16:42

Ciao Mirco! ..certo volentieri, così se vuoi ti posso introdurre alla cucina di mare labronica!

Rispondi

Torna a “Varie”