Presentazione
Presentazione
Ciao a tutti , è da un po di tempo che vi seguo, ma mi sono iscritto solo ora
Voglio inizialmente fare i miei complimenti a tutti, per questo interessantissimo forum
Io personalmente non posseggo alcun strumento ma l'argomento mi interessa parecchio e quindi ho intenzione di comprarmene uno .
Voglio inizialmente fare i miei complimenti a tutti, per questo interessantissimo forum
Io personalmente non posseggo alcun strumento ma l'argomento mi interessa parecchio e quindi ho intenzione di comprarmene uno .
Re: Presentazione
.
Mamma mia, ma quanto sei brutto !
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto. Si è un argomento molto interessante e con un bello strumento si impara molfo
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao corvinus benvenvenuto nel forum!
Tutti abbiamo iniziato con strumenti ex militari puoi iniziare con quelli, sono un'ottima base di partenza oppure puoi andare sui geiger autocostruiti.
Tutti abbiamo iniziato con strumenti ex militari puoi iniziare con quelli, sono un'ottima base di partenza oppure puoi andare sui geiger autocostruiti.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Grazie a tutti per il vostro benvenuto, mi sto leggendo un bel po di roba, appena ho le idee più chiare aprirò un 3D .
della serie "Brutto ma Buono"Enotria ha scritto:.
- osvaldoferrari