Rieccomi!
Rieccomi!
Bene, eccomi quà, mi conoscete già, perlomeno una parte di voi.
In realtà mi ero già iscritto con altro nome, ma ho frequentato poco ed ora ho deciso di reiscrivermi utilizzando il mio alias solito per una più facile identificazione.
A presto amici.
In realtà mi ero già iscritto con altro nome, ma ho frequentato poco ed ora ho deciso di reiscrivermi utilizzando il mio alias solito per una più facile identificazione.
A presto amici.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Rieccomi!
Ciao è un vero piacere risentirti !!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao!
Mi fa piacere risentirti.
Mi fa piacere risentirti.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ciao ... e benvenuto ...
Scusami se sono indiscreto ... ma ... qual'era l'altro ..??
P.S. Abbiamo un'appuntamento in sospeso ... noi ... due ....!!
Scusami se sono indiscreto ... ma ... qual'era l'altro ..??
P.S. Abbiamo un'appuntamento in sospeso ... noi ... due ....!!
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti è bello risentirvi.
Poi spero che qualcuno potrà spiegarmi in pvt alcuni risvolti della questione che mi sono sfuggiti.
@ Studio1
Irondrake o qualcosa del genere, ma credo di non avere mai scritto nulla e acceduto forse 2 volte...
Purtroppo il tempo è sempre pochissimo.
Si dobbiamo sentirci, che vorrei fare un giretto sui monti
Poi spero che qualcuno potrà spiegarmi in pvt alcuni risvolti della questione che mi sono sfuggiti.
@ Studio1
Irondrake o qualcosa del genere, ma credo di non avere mai scritto nulla e acceduto forse 2 volte...
Purtroppo il tempo è sempre pochissimo.
Si dobbiamo sentirci, che vorrei fare un giretto sui monti
- osvaldoferrari