Hello,
i have tested my eprom (Amtel version) file v4.02 from my E600 and program this file in a new M27C512 Eprom ( STMicroelectronics-UV light eraseable).
This works!
ciao, Florian
Thermo Eberline E600
Re: Thermo Eberline E600
tested the v5.0 Eprom file from marconmeteo,
result: Device is working!!
Ciao, Florian
result: Device is working!!
Ciao, Florian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Best Result !! Great work, tanks
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Yeeeeeeessssss ...!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Datasheet della memoria Dallas, necessaria per realizzare le sonde con memoria, per l'E600:
IU3ARP
IU3ARP
grazie Dario, sei un grande come sempre !!!! che tu sappia qualche mago è riuscito a far girare E-600 su macchine a 64 bit e non solo a 32 ?????
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Che io sappia no, conviene prendersi un portatile usato, con porta seriale ed installare WinXP...ne ho preso uno tempo fa per qualche decina di euro, ho molti vecchi programmi di strumentazione che altrimenti non girano.[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]12/08/2024, 17:09grazie Dario, sei un grande come sempre !!!! che tu sappia qualche mago è riuscito a far girare E-600 su macchine a 64 bit e non solo a 32 ?????
IU3ARP
IU3ARP
stessa cosa ho fatto io quando ho preso l'E600. un Aspire One e li gira bene con win7 a 32 bit, era solo per curiosità, grazie comunque
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !