Nella fretta non mi ero presentato, anche se in ritardo lo faccio ora.
Il nick di Poldo è xché mi piacciono hamburger e hot dog, sto cercando di prendere un contatore geiger ma vedo che costano una mazzata.
Faccio una scuola professionale e poi non so che altro dirvi.
Vi mancavo ?
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Vi mancavo ?
Ciao e benvenuto Poldo. Anche a me piacciono gli hot-dog; per i geiger, ce ne sono anche di economici (vedi surplus militare o civile) e molti di questi non sono poi male per iniziare. Se fai qualche ricerca nel forum vedrai che troverai informazioni interessanti in merito.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao e benvenuto, cercando nel forum vedrai che sicuramente troverai ottime informazioni, poi se vuoi chiedi pure, buona permanenza.
Simpatico il nome [External Link Removed for Guests]
Simpatico il nome [External Link Removed for Guests]
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ancora benvenuto ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;