Salve a tutti
Salve a tutti
Ciao a tutti,
sono Lodovico e sono un appassionato di scienza in genere e soprattutto di radioattività ... allora vuol dire che sono arrivato nel posto giusto !
sono Lodovico e sono un appassionato di scienza in genere e soprattutto di radioattività ... allora vuol dire che sono arrivato nel posto giusto !
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Salve a tutti
Direi proprio di si, sei arrivato nel posto giusto !
Ed allora, benvenuto fra noi
Ed allora, benvenuto fra noi
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao lodovico, io mi sono iscritto a questo forum da pochissimo ma un benvenuto credo di potertelo dare anch'io!
Grazie dei benvenuti !
Io abito a Trento ma sono originario di Cividale del Friuli (Udine).
Collaboro con il gruppo di Theremino e, come vi dicevo, sono interessato soprattutto all'aspetto scientifico delle realizzazioni DIY.
Sono abbastanza "smanettone" e nel mio piccolo ho fatto un pò di cose da "fulminato".
Nei prossimi post chiederò la vostra opinione su alcuni dei miei progetti.
Lodovico
Io abito a Trento ma sono originario di Cividale del Friuli (Udine).
Collaboro con il gruppo di Theremino e, come vi dicevo, sono interessato soprattutto all'aspetto scientifico delle realizzazioni DIY.
Sono abbastanza "smanettone" e nel mio piccolo ho fatto un pò di cose da "fulminato".
Nei prossimi post chiederò la vostra opinione su alcuni dei miei progetti.
Lodovico
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e benvenuto anche da parte mia
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla