GEIGARD Geiger Counter, display/smd a 25 euro!
-
Re: GEIGARD Geiger Counter, display/smd a 25 euro!
Secondo me ne ha solo altri 10, altrimenti dopo i primi 10 venduti, sarebbe rimasto il " + di 10 disponibili"
su ebay c'è scritto che ne ha 10 in vendita ancora (...ora 9
). Chissà da quanto li ha in vendita, ha probabilmente impostato un limite per accettare offerte in automatico (confermo 20 euro) e appena se ne accorgerà capirà di averli venduti tutti scontati in Italia ah ah
se è una sola, facciamo una class action ah ah ah (a me interessa il sensore, a quel prezzo me lo smonto e lo uso con il Mini900)
Correzione: alle 18.50 ancora 8. 9 venduti oggi! potevamo farci fare una spedizione collettiva c/o New Radioactivity Forum

se è una sola, facciamo una class action ah ah ah (a me interessa il sensore, a quel prezzo me lo smonto e lo uso con il Mini900)
Correzione: alle 18.50 ancora 8. 9 venduti oggi! potevamo farci fare una spedizione collettiva c/o New Radioactivity Forum

Marco
allora cala in prezzo perché ha fretta di liberarsene o di fare cassa ................
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
-
Gliene sono rimasti 8, nella pagina in spagnolo (vista con la VPN) li offre a 20 euro se se ne prende piu' di uno. Sbrigatevi a comprarlo che se lo vede Cutini li prende tutti...Oppure si fa furbo e triplica il prezzo...
Ultima modifica di Iperuranio il 23/12/2022, 19:09, modificato 1 volta in totale.
sarebbe una idea la spedizione unica, ricordiamoci la prossima volta che comparirà "il mucchio" di roba buona, tanto per farmi del male al portafoglio ne ho comperato uno anche io e cosi se è una LND 712 ne ho 3 !!!!!!! che tengono compagnia a tutte le altre sfuse
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
-

-
-
Gente....Gli ho chiesto quanti ne ha, ha detto 100!
Sembra abbia mangiato la foglia.. ora 40€
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Stefano IW2GPM jn45sh
Quando Morgan volle sapere dove egli poteva mettere il contatore,Tesla non ebbe risposta.
La visione di Tesla di energia libera non era in accordo con la visione del mondo di Morgan.
(J.P. Morgan)
Quando Morgan volle sapere dove egli poteva mettere il contatore,Tesla non ebbe risposta.
La visione di Tesla di energia libera non era in accordo con la visione del mondo di Morgan.
(J.P. Morgan)
-
Eccolo qua, ho finito la modifica per ottimizzare la rilevazione alfa.
Ho dovuto rimuovere alcuni elementi termostampati dello chassis per spostare il tubo di lato.
Qui con la ribaltina uncinata chiusa

E qui con la ribaltina aperta e LND712 a portata a filo.
Lo sto usando con un trasformatore esterno, per ora

Con la retina toriata appiccicata senza schermo, mi da 14,8 uSv/h
che secondo il rapporto di conversione medio convenuto per questo tubo di 108 cpm/uSv/h
il geiger dovrebbe "cantare" a 1600 cpm.
Invece con lo schermo applicato mi scende a 3,3 uSv/h.
Ho dovuto rimuovere alcuni elementi termostampati dello chassis per spostare il tubo di lato.
Qui con la ribaltina uncinata chiusa

E qui con la ribaltina aperta e LND712 a portata a filo.
Lo sto usando con un trasformatore esterno, per ora

Con la retina toriata appiccicata senza schermo, mi da 14,8 uSv/h
che secondo il rapporto di conversione medio convenuto per questo tubo di 108 cpm/uSv/h
il geiger dovrebbe "cantare" a 1600 cpm.
Invece con lo schermo applicato mi scende a 3,3 uSv/h.