da Morìs nuovo iscritto.
Sono interessato in generale agli argomenti relativi alla radioattività, e in particolare mi sono recentemente sensibilizzato sulle tematiche riguardanti il radon.
Spero di portare anch'io un piccolo contributo al forum, che mi sembra attivo e ricco di informazioni.
buongiorno a tutti
Re: buongiorno a tutti
Dimenticavo di dire che abito a Padova, e mi pare anche di aver capito che ci sono molti iscritti al forum che risiedono nel triveneto.
Bene arrivato. Ho fatto varie misure nei miei dintorni. Se hai necessità chiedi pure. Ciao.
Alto vicentino.
Alto vicentino.
Non mancherò.
Tanto per non restare con le mani in mano, ho già aperto una discussione sul radon
Tanto per non restare con le mani in mano, ho già aperto una discussione sul radon
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao moris e benvenuto nel forum. Bene, un altro veneto......

[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao moris benvenuto anche da parte mia.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla