Ciao a tutti.
Sono un insegnante di fisica della provincia di Sondrio e, nella ricerca di informazioni sulla misurazione del radon indoor con Canary 222, mi sono imbattuto per caso nel vostro forum.
Sto coinvolgendo i miei studenti, futuri "geometri", in un monitoraggio del radon indoor nelle loro abitazioni, in modo da sensibilizzarli e formarli sul problema.
Grazie per avermi accolto tra di voi.
Michele
EmmeBi
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: EmmeBi
Ciao e benvenuto, sicuramente il tuo apporto al forum sará di aiuto per tutti.
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- Mr. Fahrenheit
Benvenuto anche da parte di uno degli ultimi arrivati. Molto interessante e bello quello che stai facendo con i tuoi allievi, non solo dal punto di vista scolastico ma anche divulgativo riguardo a un argomento che pochi cittadini conoscono. Buon lavoro e buona permanenza sul forum.
Ciao EmmeBi benvenuto nel forum!!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla