Log aggiornamento forum
Log aggiornamento forum
Leggendo i vostri consigli cercherò di migliorare il più possibile il forum.
Qui sotto il log degli aggiornamenti.
-----------------------------------------------------------------------------------------
10-10-2015 --- Aumentato il numero degli allegati/foto da 3 a 5, posso aumentarlo anche di più ma dopo dovete attendere molto (in base alla vostra connessione) per il caricamento/upload
10-10-2015 --- Rimosso il limite minimo di messaggi per i nuovi utenti, prima per i primi 3 messaggi dovevano essere letti ed approvati dallo staff, ora no.
10-10-2015 --- Cambiato il metodo di registrazione, che enon richiede più la conferma dell'admin ma bastera confermare il link alla mail che vi arriverà e dopo l'account sarà subito attivo. ATTENZIONE: POTREBBE CAPITARE CHE IL MESSAGGIO FINISCA NELLO SPA, CONTROLLATE LI SE NON LA RICEVETE.
10-10-2015 --- Aggiunta favicon accanto al titolo della scheda del browser.
10-10-2015 --- Non dovrebbe piu' chiedere il permesso per scrivere ai nuovi utenti.
10-10-2015 --- Rimosso codice di conferma durante la registrazione.
10-10-2015 --- Ora si possono allegare documenti oltre alle immagini.
10-10-2015 --- I link ora si aprono in una nuova scheda.
11-10-2015 --- Aggiunte sezioni sonde.
13-10-2015 --- Aggiunte nuove sezioni.
13-10-2015 --- Inserita ed attivata la chat.
18-10-2015 --- Possibilità di mostrare più di 10 post alla volta Max:50 Per impostarlo andare [Local Link Removed for Guests] e impostare "Messaggi per pagina"
31-12-2015 --- Link argomenti attivi
-----------------------------------------------------------------------------------------
IN LAVORAAZIONE
PER QUALSIASSI INFORMAZIONE/SUGGERIMENTO/SEGNALAZIONE POTETE SCRIVERE QUI SOTTO.
Qui sotto il log degli aggiornamenti.
10-10-2015 --- Aumentato il numero degli allegati/foto da 3 a 5, posso aumentarlo anche di più ma dopo dovete attendere molto (in base alla vostra connessione) per il caricamento/upload
10-10-2015 --- Rimosso il limite minimo di messaggi per i nuovi utenti, prima per i primi 3 messaggi dovevano essere letti ed approvati dallo staff, ora no.
10-10-2015 --- Cambiato il metodo di registrazione, che enon richiede più la conferma dell'admin ma bastera confermare il link alla mail che vi arriverà e dopo l'account sarà subito attivo. ATTENZIONE: POTREBBE CAPITARE CHE IL MESSAGGIO FINISCA NELLO SPA, CONTROLLATE LI SE NON LA RICEVETE.
10-10-2015 --- Aggiunta favicon accanto al titolo della scheda del browser.
10-10-2015 --- Non dovrebbe piu' chiedere il permesso per scrivere ai nuovi utenti.
10-10-2015 --- Rimosso codice di conferma durante la registrazione.
10-10-2015 --- Ora si possono allegare documenti oltre alle immagini.
10-10-2015 --- I link ora si aprono in una nuova scheda.
11-10-2015 --- Aggiunte sezioni sonde.
13-10-2015 --- Aggiunte nuove sezioni.
13-10-2015 --- Inserita ed attivata la chat.
18-10-2015 --- Possibilità di mostrare più di 10 post alla volta Max:50 Per impostarlo andare [Local Link Removed for Guests] e impostare "Messaggi per pagina"
31-12-2015 --- Link argomenti attivi
IN LAVORAAZIONE
PER QUALSIASSI INFORMAZIONE/SUGGERIMENTO/SEGNALAZIONE POTETE SCRIVERE QUI SOTTO.
Re: Log aggiornamento forum
Attualmente se sul post metto un link, questi apre il collegamento sovrapponendosi al post stesso.
Così è scomodo perché ci fa perdere il punto a cui eravamo arrivati a leggere il nostro post.
Sarebbe molto meglio se il link si aprisse con un'altra scheda, in questo modo finito di leggere si ritornerebbe immediatamente al Forum, senza pericolo di fare confusione.
Così è scomodo perché ci fa perdere il punto a cui eravamo arrivati a leggere il nostro post.
Sarebbe molto meglio se il link si aprisse con un'altra scheda, in questo modo finito di leggere si ritornerebbe immediatamente al Forum, senza pericolo di fare confusione.
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
I miei post continuano ad essere sottoposti a controllo preventivoBoss ha scritto: 10-10-2015 --- Rimosso il limite minimo di messaggi per i nuovi utenti, prima per i primi 3 messaggi dovevano essere letti ed approvati dallo staff, ora no.
Andrea
Salve, vorrei segnalare che, quando scrivo un messaggio con l'editor completo, ricevo ugualmente la segnalazione che il messaggio deve prima essere letto ed approvato.
Inoltre, se uso la risposta rapida, non ricevo la segnalazione, ma il messaggio - anche in questo caso - non viene pubblicato.
Grazie anticipatamente,
Inoltre, se uso la risposta rapida, non ricevo la segnalazione, ma il messaggio - anche in questo caso - non viene pubblicato.
Grazie anticipatamente,
Ottima osservazione.Enotria ha scritto:Attualmente se sul post metto un link, questi apre il collegamento sovrapponendosi al post stesso.
Ciao a tutti, grazie dei consigli, il boss provvederà a sistemare i malfunzionamenti, la piattaforma è ancora un pò acerba, pian piano tutto andrà a posto.
Continuate a darci consigli.
Continuate a darci consigli.
[External Link Removed for Guests]
Mi scuso ancora, quando allego un file pdf ricevo il messaggio di "estensione non valida"; cosa significa?
Grazie mille anticipatamente.
Grazie mille anticipatamente.
Alcune modifiche fatte, sto sistemando i link.
Grazie per i suggerimenti, portate pazienza per i primi giorni se ci saranno dei problemi ci vorrà un po per impostare il tutto.
Continuate con le segnalazioni/suggerimenti.
Grazie per i suggerimenti, portate pazienza per i primi giorni se ci saranno dei problemi ci vorrà un po per impostare il tutto.
Continuate con le segnalazioni/suggerimenti.
Ragazzi, state correndo anche troppo, rallentate e godetevi anche voi il VOSTRO Forum.
Ormai i post sono veramente tanti, è ora di mettere bene in vista il riquadro "Argomenti Attivi", che è il più comodo per avere un rapido "colpo d'occhio" degli ultimi post inseriti.
Ormai i post sono veramente tanti, è ora di mettere bene in vista il riquadro "Argomenti Attivi", che è il più comodo per avere un rapido "colpo d'occhio" degli ultimi post inseriti.
Andrea
Ciao Andrea, sei il nostro Grande Saggio, abbiamo aperto un'altra strada, oramai non c'è più il "monopolio" del sapere dell'argomento Radioattività da una sola parte.Enotria ha scritto:Ragazzi, state correndo anche troppo, rallentate e godetevi anche voi il VOSTRO Forum.
Grazie Andrea.
[External Link Removed for Guests]