Buona sera a tutti, sebbene legga il forum da un po di tempo, solo oggi mi sono iscritto per poter accedere ai contenuti e sopratutto perche' ho deciso di riprendere una vecchia passione...
dopo tanti anni ho riprovato ad accendere il mio contatore geiger (costruito piu di 30 anni orsono in kit gpe) ma credo che qualche condensatore sia andato e sopratutto la sonda... tempo ne e' passato ed ho anche approfondito la materia per poi dimenticare per tempo tutto quanto ....
Dietro quello strumento c'e' stata una seria taratura grazie ad un tecnico nucleare che mi ha assecondato facendo crescere un po la mia passione, insomma le mie tasche erano abbastanza vuote, ed a circa 20 anni nell'86 avevo un qualche cosa per poter misurare... mica male.....!
oggi e' ritornato il desiderio di riprendere a "misurare", sperimentare.....
Insomma c'e' gente che va al Bar e cosi via... noi in questa comunita' facciamo questo.
Un complimento a tutti Voi che mi leggete ed ad Alcuni in particolare per il loro alto livello di conoscenza
Agostino
Buona Sera, presentazione
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Buona Sera, presentazione
Ciao e benvenuto nel forum, Agostino!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao agosto_p benvenuto nel forum
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Benvenuto, Agostino! 

Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
- osvaldoferrari