Mercatino di Marzaglia - Sabato 13 Maggio 2017
Mercatino di Marzaglia - Sabato 13 Maggio 2017
Salvo imprevisti all'ultimo ci si vede a Marzaglia
Epica la scorsa edizione di Maggio:
[Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Epica la scorsa edizione di Maggio:
[Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mercatino di Marzaglia - Sabato 13 Maggio 2017
Non so se potrò esserci, dato impegni della mia società sportiva, ma se possibile vedrò di fare un salto.
E' sempre un bel momento, soprattutto per incontrare gli amici del forum e scambiare opinioni.
E' sempre un bel momento, soprattutto per incontrare gli amici del forum e scambiare opinioni.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Mi sa che la sessione di Maggio la salto pure io : mi gioco il bonus con l'Open Gate della Sogin...Spero di esserci a Settembre!
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Salvo imprevisti dovrei esserci.
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Era mia idea di andarci questa volta, ma in quei giorni sono all'estero per lavoro

Per quelli del triveneto, segnalo anche il mercatino "Triveneto Hamfest" a S. Lucia di Piave (20-21 maggio, 9:00÷18:00) presso il Centro fiera Ex-Filanda, via Mareno 1B - 31025
Me ne hanno parlato bene e ci sono probabilità che faccia un salto sabato mattina.
Me ne hanno parlato bene e ci sono probabilità che faccia un salto sabato mattina.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Probabilmente non potrò esserci (causa mancanza mezzo di trasporto).
Peccato è un'occasione sia di fare acquisti che di incontro con amici del forum, vedremo per settembre.
Ivano
Peccato è un'occasione sia di fare acquisti che di incontro con amici del forum, vedremo per settembre.
Ivano