Dove nasconderti (e quanto rimanere nel rifugio) se esplode una bomba atomica sulla tua città
- osvaldoferrari
Dove nasconderti (e quanto rimanere nel rifugio) se esplode una bomba atomica sulla tua città
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Un articolo di mera speculazione, ma con la critica si può creare una discussione costruttiva.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Un articolo di mera speculazione, ma con la critica si può creare una discussione costruttiva.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Dove nasconderti (e quanto rimanere nel rifugio) se esplode una bomba atomica sulla tua città
Diciamo piuttosto che è un articolo molto superficiale e che prende come esempio solo alcuni aspetti del problema, però alcune informazioni sono proprio quelle di base.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Dove nasconderti (e quanto rimanere nel rifugio) se esplode una bomba atomica sulla tua città
Meno male vivo in campagna HAHAHA !!

Si effettivamente è un po' "superficiale"
...
Concordo con Cicastol, meglio la campagna!

Concordo con Cicastol, meglio la campagna!
Neutrino
>> Se durante l’esplosione ti trovi nelle immediate vicinanze o all’interno di un rifugio solido, resta lì fino a quando i soccorsi vengono A EVACUARTI verso un posto meno radioattivo.

Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
.
Ma per carità !
Come si fa a perdere un evento simile?
Io mi prenderei una bella birra fredda e poi salirei al piano attico, mi metterei comodo sul terrazzo ed aspetterei la caduta delle bombe sorseggiando la mia bibita.
Un evento così capita una sola volta nella vita, perché perderlo ?

Ma per carità !
Io mi prenderei una bella birra fredda e poi salirei al piano attico, mi metterei comodo sul terrazzo ed aspetterei la caduta delle bombe sorseggiando la mia bibita.
Un evento così capita una sola volta nella vita, perché perderlo ?

Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Concordo pienamente!!!!Enotria ha scritto:Ma per carità !
Un evento così capita una sola volta nella vita, perché perderlo ?![]()
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Possibilmente con una bella armatura da corazziere foderata di piombo! 

Gianluca
Accidenti! Tenetemi aggiornato che accendo tutti gli apparati del Museo

[External Link Removed for Guests]
Birra in una mano e geiger nell'altra!