Progetto vintage, tratto dalla rivista "Sistema A" del 1957. (Grazie Ad Ivano/bcc per averlo mandato).
Progetto geiger da vecchia rivista
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Progetto geiger da vecchia rivista
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Progetto geiger da vecchia rivista
Mi pare che nel progetto si parli di questo tubo Raytheon CK1026:
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; Correggetemi se sbaglio.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; Correggetemi se sbaglio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
Re: Progetto geiger da vecchia rivista
In effetti nello schema elettrico viene indicato (forse erroneamente) il CK126, mentre nel testo dell'articolo il tubo CK1026.
Emiliano, visto che mancava mi sono permesso di aggiungere il pdf che hai postato anche nella sezione Sonde Geiger/Datasheet [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
Emiliano, visto che mancava mi sono permesso di aggiungere il pdf che hai postato anche nella sezione Sonde Geiger/Datasheet [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
Neutrino