Buongiorno a tutti amici, mi presento:
Mi chiamo Gianni Nocchi, sono uno studente magistrale livornese appassionato
della tematica radiologica. Da ormai molti anni mi sono interessato alla tematica,
tanto da effettuare la tesi triennale su questo argomento.
Spero che il mio modesto contributo, entusiasmo, voglia di sapere sempre di più e
diffondere la conoscenza, possa essere utile..
Per completezza, ed solo al fine di presentarmi nel migliore dei modi a tutti gli
amici, vi allego il mio CV.
Un caro saluto,
Gianni Nocchi
Presentazione Gianni Nocchi
- Gianni_mto
- Contatta:
Presentazione Gianni Nocchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gianni_mto il 08/11/2015, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Re: Presentazione Gianni Nocchi
Benvenuto fra noi.
Conosco Gianni da diversi anni, è un ragazzo veramente in gamba che, un pezzo per volta, sta costruendosi una ottima attrezzatura. Sta anche facendo una ottima esperienza e spero proprio che qui con noi si troverà bene.
Buon divertimento Gianni
Conosco Gianni da diversi anni, è un ragazzo veramente in gamba che, un pezzo per volta, sta costruendosi una ottima attrezzatura. Sta anche facendo una ottima esperienza e spero proprio che qui con noi si troverà bene.
Buon divertimento Gianni
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Gianni benvenuto tra noi; sicuramente il tuo apporto sarà prezioso, grazie.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Gianni benvenuto tra noi
Grazie per tutto!!
Grazie per tutto!!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ciao gianni .... ti do ora il mio benvenuto ..... anche se ci siamo già sentiti ....
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;