Bellissimo forum americano degli appassionati della fusione nucleare.
Ci sono molte sezioni e molta documentazione interessante, e come quì, molte persone preparate e pronte a dare una mano; ovviamente serve un minimo di conoscenza della lingua inglese.
[External Link Removed for Guests].
e quì il link alla pagina principale del loro sito: [External Link Removed for Guests].
FUSOR Forum
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
FUSOR Forum
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: FUSOR Forum
non so perché, ma ritengo che il "nostro" teslacoil fosse già a conoscenza di questo sito... 

٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Re: FUSOR Forum
Sono iscritto dal 2008 a quel sito.... anche se ho postato solo qualche decina di messaggi.....
Ad ogni modo, visto che avevo postato le immagini di alcuni esperimenti con due differenti demo fusor, sono stato inserito fin da subito nel plasma club.
Il fusor e' un progetto dormiente.... giace in cantina mezzo smontato, un giorno lo dovro' rimettere in funzione e... chissà.... magari buttarci dentro del deuterio!
Ad ogni modo, visto che avevo postato le immagini di alcuni esperimenti con due differenti demo fusor, sono stato inserito fin da subito nel plasma club.
Il fusor e' un progetto dormiente.... giace in cantina mezzo smontato, un giorno lo dovro' rimettere in funzione e... chissà.... magari buttarci dentro del deuterio!