Mi sono innamorato del SV500 e vorrei acquistarne uno quanto prima. Ho letto in giro nei vari forum e nel vostro che è possibile effettuare moltissime modifiche hardware in grado di personalizzare lo strumento in maniera non invasiva. In particolare sarei interessato all'aggiunta di una sonda che mi consenta di misurare radiazioni alpha, beta e gamma. Ho visto la sonda
aoh-411 ma non sono riuscito a trovare nessun sito internet che me la possa vendere. Inoltre non sono nemmeno tanto sicuro che sia la sonda migliore da poter associare a questo strumento. Vi chiedo cortesemente, se possibile, maggiori informazioni in merito. Vorrei sapere che sonda poter scegliere e come poterla collegare ( ho visto nelle vostre sezioni che viene spiegato il cablaggio ma preferisco avere un'ulteriore conferma prima di acquistare cose che alla fine non riuscirei ad utilizzare ). Inoltre se sapete indicarmi qualche link dove poter effettuare i vari acquisti ve ne sarei molto grato. Ogni altra informazione aggiuntiva che potete darmi e che magari non ho considerato in questo post sarà del tutto ben accetta.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.