Buonasera a tutti . Il mio nome è Paolo e sono da sempre appassionato di elettronica e meccanica . Da tempo colleziono Geiger e sono assiduo frequentatore di Marzaglia .
La mia ultima " preda " è stato un AN/PDR-T1B del 1946 . Ho avuto modo di visitare nella giornata di Domenica il bellissimo Museo di Forno di Zoldo dove ho incontrato
una persona veramente competente e cortese che ha spiegato molte cose interessanti sia a me che a mio figlio e ad un nostro comune amico . Vorrei approfondire la materia e credo che con il vostro aiuto qui lo potrò fare . Complimenti per quanto avete fino ad ora fatto . Una solo consiglio , pubblicizzate di più l'esistenza del Museo
anche nelle scuole ! Io abito a circa 60 km e ho saputo di voi casualmente su una rivista di elettronica nazionale !!! . A presto
Saluti Paolo
Presentazione
Re: Presentazione
Ciao Paolo, benvenuto nel forum, grazie per i complimenti, sicuramente qui potrai trovare un sacco di informazioni e se vuoi chiedere qualcosa non esitarlo a fare.
Grazie del consiglio per la pubblicità, attualmente tutto è realizzato grazie ad amici e associazioni che decidono gratuitamente di pubblicizzare il museo, vedremmo di fare del nostro meglio.
Grazie del consiglio per la pubblicità, attualmente tutto è realizzato grazie ad amici e associazioni che decidono gratuitamente di pubblicizzare il museo, vedremmo di fare del nostro meglio.
Ciao Paolo e benvenuto!
Ti ringrazio per i complimenti e mi associo a quanto scritto da Boss.
Ancora benvenuto!
Ti ringrazio per i complimenti e mi associo a quanto scritto da Boss.
Ancora benvenuto!
Neutrino
- osvaldoferrari
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao Paolo e benvenuto nel forum. Quì troverai sicuramente materiale interessante.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP