Piovono Eberline E-600 ?
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Piovono Eberline E-600 ?
Ho letto un pò in giro, se non ho capito male, quei dati erano salvati come piccoli file, nello stesso dischetto originale del Win600 e caricati, dallo stesso, alla bisogna. Secondo me, leggendo anche il manuale, si possono caricare i dati delle varie sonde (disponibili nel capitolo 13 del manuale) manualmente in Win600 e poi, salvati in pc in file col nome della sonda per essere richiamati successivamente in modo rapido, non ho provato, dovrei tirare fuori lo strumento e provare.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Piovono Eberline E-600 ?
ciao Dario, si certo manualmente funziona cosi ma per pigrizia non lo mai fatto, posseggo 2 SHP ed adesso da novembre anche una fantastica HP210 T con schermo in tungsteno e volevo settare anche questa ma sul manuale è presente solo un generico 210 e non la 210 T quindi cercavo il file del dischetto, presumibilmente la sonda 210 T ha gli stessi parametri della 210 e della 210 L ( monta la stessa pancache LND ma solo certificata e collaudata singolarmente ) ma per scrupolo lo cercavo, grazie comunque
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !