Ecco i link dei video relativi:
[External Link Removed for Guests]
Inchiesta del TG2 sull'utilizzo dell'uranio impoverito in Kosovo
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Inchiesta del TG2 sull'utilizzo dell'uranio impoverito in Kosovo
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Inchiesta del TG2 sull'utilizzo dell'uranio impoverito in Kosovo
Primo video 1:58 e 3:45 ,131I rilasciato dai proiettili e poi si degrada dopo decine di anni???
Secondo video 1:20 "risultati autopsia parlano di elementi che si sprigionano proprio dai proiettili all'uranio" " carbone,ferro,ossigeno,fosforo,zolfo " IMHO direi normali prodotti della combustione che si sprigionano da tutti i tipi di munizioni sparate......
IMHO spazzatura di servizi condito da qualche poveraccio che vuole guadagnarci sulla pelle del caro estinto.

Secondo video 1:20 "risultati autopsia parlano di elementi che si sprigionano proprio dai proiettili all'uranio" " carbone,ferro,ossigeno,fosforo,zolfo " IMHO direi normali prodotti della combustione che si sprigionano da tutti i tipi di munizioni sparate......
IMHO spazzatura di servizi condito da qualche poveraccio che vuole guadagnarci sulla pelle del caro estinto.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Volevo proprio la tua opinione e quella di qualche altro frequentatore....ho ascoltato il servizio in diretta sul tg e non sapevo se mettermi a ridere o piangere.....
IU3ARP
IU3ARP
Sai fare servizi decenti costa, poverini in rai, devono già pagare a Fazio 450.000 Eur a puntata.... coi nostri soldi ovviamente.
Direi da piangere più che da ridere.
Direi da piangere più che da ridere.
Anche io ho visto il servizio e mi sono stupito del basso livello qualitativo e delle inesattezze che si sono dette. Pazienza, questo è il livello del TG2,
l'importante è saperlo ...
l'importante è saperlo ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;