Ho trovato questo articolo.
Stiamo all'erta.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Explosion at nuclear power plant in Russia
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Explosion at nuclear power plant in Russia
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
- osvaldoferrari
Re: Explosion at nuclear power plant in Russia
Grazie della info amarturini, intanto vediamo se esce qualche altra notizia.
Ecco qualche informazione da wikipedia sull' impianto.
La città: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
L'impianto: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Un'altro sito: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
ed un allrgato PDF e una ltro articolo dal titolo:
Russia: pregi e difetti del reattore VVER-1200, punta diamante Rosatom
Ecco qualche informazione da wikipedia sull' impianto.
La città: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
L'impianto: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Un'altro sito: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
ed un allrgato PDF e una ltro articolo dal titolo:
Russia: pregi e difetti del reattore VVER-1200, punta diamante Rosatom
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.