Armadio server
Armadio server
Se per caso qualcuno trova in offerta da qualche parte un armadio per server può segnalarmelo.
Queste sono le caratteristiche:
Armadio da 19" profondità 1000mm
Minimo 15 unità ma va bene anche se è più grande.
Grazie
Queste sono le caratteristiche:
Armadio da 19" profondità 1000mm
Minimo 15 unità ma va bene anche se è più grande.
Grazie
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Re: Armadio server
quanto vorresti spendere? Forse qualcosa di usato in azienda lo abbiamo.
Stamane (se me ne ricordo) provvedo a chiedere.
Stamane (se me ne ricordo) provvedo a chiedere.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Ciao, se riesco a stare sui 350€ sarebbe l'ideale poi dipende dal l'altezza al limite valuto.
Intanto grazie mille.
Intanto grazie mille.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Niente di così piccolo: solo dei 42 unità.
A quella cifra per un 25 unità (Magnoni) neanche noi riusciamo ad acquistarlo.
A quella cifra per un 25 unità (Magnoni) neanche noi riusciamo ad acquistarlo.
Grazie per l'interessamento, sai quanto viene indicativamente il 25 unità?
Tanto per avere un'idea.
Tanto per avere un'idea.
Me ne sono già dimenticato: domani provvedo a farmi fare una offerta.
Grazie senza fretta quando puoi.
Puo' andare bene anche un usato?
Se si, posso provare a chiedere a mio cugino, a volte gli capitano questo tipo di pezzi a poco prezzo.
Se si, posso provare a chiedere a mio cugino, a volte gli capitano questo tipo di pezzi a poco prezzo.
Non ci sono problemi, mi va bene anche usato se vuoi provare a sentire senza impegno ti ringrazio. Quando ai tempo non ho fretta.Teslacoil ha scritto:Puo' andare bene anche un usato?