Considerando il prezzo che questi strumenti hanno in genere, sembra un affare; molti di noi spendono molto di più per vari strumenti che poi nemmeno utilizzano, questo risolverebbe molti dei nostri dubbi:
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante spettrometro
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Interessante spettrometro
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- englishman
Re: Interessante spettrometro
ciao Marconmeteo,
lo strumento è sicuramente interessante anche se un pò datato infatti la produzione risale al 2000-2001. A dire il vero ci stavo facendo un pensierino anche se per acquistarlo dovrei dare via qualcosa in modo da recuperare sul budget da spendere.
Potrei dare via una Ludlum 44-10 che uso con MCA Theremino. Cosa ne pensi ?
saluti.
lo strumento è sicuramente interessante anche se un pò datato infatti la produzione risale al 2000-2001. A dire il vero ci stavo facendo un pensierino anche se per acquistarlo dovrei dare via qualcosa in modo da recuperare sul budget da spendere.
Potrei dare via una Ludlum 44-10 che uso con MCA Theremino. Cosa ne pensi ?
saluti.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Interessante spettrometro
Questa è sicuramente strumentazione datata altrimenti non la venderebbero a quel prezzo (anche se poi dobbiamo aggiungere spese di spedizione e forse dogana....ma mi sembra arrivi dalla Corea e non mi pare si paghi con spedizioni da lì, ma non metterei la mano sul fuoco).
Dalle foto direi che sembra a posto e perfettamente funzionante, poi il rischio cè sempre....
Dalle foto direi che sembra a posto e perfettamente funzionante, poi il rischio cè sempre....
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
- englishman