Interessante spettrometro

Se cercate qualcosa che non riuscite a trovare (es. ricambi, sonde apparati ecc...) questo è il posto giusto. Consigli su dove trovare qualcosa...
Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Interessante spettrometro

Messaggio da marconmeteo » 01/01/2017, 15:04

Considerando il prezzo che questi strumenti hanno in genere, sembra un affare; molti di noi spendono molto di più per vari strumenti che poi nemmeno utilizzano, questo risolverebbe molti dei nostri dubbi:

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Avatar utente
englishman
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/05/2016, 12:55

Re: Interessante spettrometro

Messaggio da englishman » 19/01/2017, 21:03

ciao Marconmeteo,
lo strumento è sicuramente interessante anche se un pò datato infatti la produzione risale al 2000-2001. A dire il vero ci stavo facendo un pensierino anche se per acquistarlo dovrei dare via qualcosa in modo da recuperare sul budget da spendere.
Potrei dare via una Ludlum 44-10 che uso con MCA Theremino. Cosa ne pensi ?
saluti.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Interessante spettrometro

Messaggio da marconmeteo » 19/01/2017, 22:05

Questa è sicuramente strumentazione datata altrimenti non la venderebbero a quel prezzo (anche se poi dobbiamo aggiungere spese di spedizione e forse dogana....ma mi sembra arrivi dalla Corea e non mi pare si paghi con spedizioni da lì, ma non metterei la mano sul fuoco).
Dalle foto direi che sembra a posto e perfettamente funzionante, poi il rischio cè sempre....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti - CERCO”