Ionizzatore

Se cercate qualcosa che non riuscite a trovare (es. ricambi, sonde apparati ecc...) questo è il posto giusto. Consigli su dove trovare qualcosa...
Bloccato
axent

Ionizzatore

Messaggio da axent » 08/08/2016, 11:02

Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale uno ionizzatore come questo vi posto il link [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne pensate?

Grazie

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Ionizzatore

Messaggio da marconmeteo » 08/08/2016, 11:20

Ciao, ho spostato quì il tuo messaggio in quanto cè un riferimento ad un produttore commerciale e questa è la sola sezione in cui sono consentiti questi riferimenti.
Potrebbe essere utile, so che costano, soprattutto se vuoi un prodotto efficace e non è detto che risolva il problema.
L'ideale sarebbe conoscere qualcuno che magari ne ha uno portatile da prestarti e vedere se risolve o mitiga il problema e quindi valutarne l'acquisto; purtroppo la decisione spetta a te, nessuno può assicurarne la completa efficacia.

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Messaggio da Francesco » 08/08/2016, 14:08

L'ideale è come ha detto marconmeteo trovare un amico che per provarlo oppure se riesci a trovare un venditore nella tua zona puoi provare a sentire se è disponibile per fartelo provare.

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

cicastol

Messaggio da cicastol » 09/08/2016, 12:25

axent ha scritto:Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale Grazie
Magari un bel umidificatore è più utile IMHO.

Blucontractor

Messaggio da Blucontractor » 22/08/2016, 0:50

axent ha scritto:Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale uno ionizzatore come questo vi posto il link [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne pensate?

Grazie
scusa ma quale era il fenomeno inspiegabile,non si legge piu'...

:?:

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 22/08/2016, 8:17

Blucontractor ha scritto: scusa ma quale era il fenomeno inspiegabile,non si legge piu'...

:?:
[Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Bloccato

Torna a “Consigli per gli acquisti - CERCO”