Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale uno ionizzatore come questo vi posto il link [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne pensate?
Grazie
Ionizzatore
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ionizzatore
Ciao, ho spostato quì il tuo messaggio in quanto cè un riferimento ad un produttore commerciale e questa è la sola sezione in cui sono consentiti questi riferimenti.
Potrebbe essere utile, so che costano, soprattutto se vuoi un prodotto efficace e non è detto che risolva il problema.
L'ideale sarebbe conoscere qualcuno che magari ne ha uno portatile da prestarti e vedere se risolve o mitiga il problema e quindi valutarne l'acquisto; purtroppo la decisione spetta a te, nessuno può assicurarne la completa efficacia.
Potrebbe essere utile, so che costano, soprattutto se vuoi un prodotto efficace e non è detto che risolva il problema.
L'ideale sarebbe conoscere qualcuno che magari ne ha uno portatile da prestarti e vedere se risolve o mitiga il problema e quindi valutarne l'acquisto; purtroppo la decisione spetta a te, nessuno può assicurarne la completa efficacia.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
L'ideale è come ha detto marconmeteo trovare un amico che per provarlo oppure se riesci a trovare un venditore nella tua zona puoi provare a sentire se è disponibile per fartelo provare.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Magari un bel umidificatore è più utile IMHO.axent ha scritto:Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale Grazie
- Blucontractor
scusa ma quale era il fenomeno inspiegabile,non si legge piu'...axent ha scritto:Sul web ho letto che potrebbe essere utile per diminuire la carica statica nel locale uno ionizzatore come questo vi posto il link [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ne pensate?
Grazie

- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
[Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;Blucontractor ha scritto: scusa ma quale era il fenomeno inspiegabile,non si legge piu'...
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP