Poi si ritorna alle foto di pag1:

Non è stato uno sposta e "butta sù" alla fine della fiera c'è voluto quasi una settimana.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.
Scusa se ti rispondo solo ora, non mi sono accorto subito che avevi postato in mezzo ai miei interventi, il museo esiste da due anni, questa entrante è la terza stagione estiva, il museo si trova in Val di Zoldo (BL) una valle dolomitica all'interno del Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi.Wert ha scritto:Ho scoperto ora che c'è anche un museo dei geiger! Bellissimo! Veramente bravi, non l'avevo mai sentito. Dove è la sede?
Ma funzionano tutti i contatori o sono solo da vedere?
Emiliano ha scritto: Scusa se ti rispondo solo ora, non mi sono accorto subito che avevi postato in mezzo ai miei interventi, il museo esiste da due anni, questa entrante è la terza stagione estiva, il museo si trova in Val di Zoldo (BL) una valle dolomitica all'interno del Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Qui ti allego il link della discussione dell'incontro che faremo il 3 giugno prossimo così, puoi localizzarlo meglio.
[Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
La maggior parte degli apparati sono perfettamente funzionanti, alcuni, pochi, non lo sono, di questi, i migliori in condizioni estetiche sono esposti come testimonianza statica..
Se desideri informarti di più riguardo la storia del Museo, ecco la discussione "vecchia" chiusa da qualche giorno:([Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;), abbiamo aperto questa nuova proprio in concomitanza del cambiamento di sede.
Grazie Alberto, questo è per merito di molte persone che veramente per il museo si sono date da fare con impegno e sinergia, come per il Forum d'altronde.amarturini ha scritto:Non avrei mai detto che in due anni si sarebbe arrivato a questo livello. Complimenti, veramente!
Peccato che abiti molto distante e ciò renda difficile la mia visita. Seguo con interesse, in ogni caso, l'evoluzione delle cose tramite il forum.
Grazie ancora e buon lavoro.
Ciao,
Alberto