Knoll 4th Edition
Knoll 4th Edition
Ho trovato il Knoll (Radiation Detection and Measurement) 4° edizione, in versione paperback (tascabile) nuovo, a 30 euro spedito.
Il venditore mi garantisce che cambia solo la rilegatura (versione tascabile appunto), ma il contenuto è al 100% uguale alla versione tradizionale.
Sarei intenzionato a comprarlo : voi sapete se è veramente uguale alla versione hardcover (questo [External Link Removed for Guests] per intenderci) ?
Grazie
Il venditore mi garantisce che cambia solo la rilegatura (versione tascabile appunto), ma il contenuto è al 100% uguale alla versione tradizionale.
Sarei intenzionato a comprarlo : voi sapete se è veramente uguale alla versione hardcover (questo [External Link Removed for Guests] per intenderci) ?
Grazie
Re: Knoll 4th Edition
Ciao Lello
Aggiungo il prefazio della 4a edizione.
Aggiungo il prefazio della 4a edizione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie Fijcho,
infatti nei paperback spesso mancano appunto le prefazioni, note ecc. volevo proprio sapere se nella versione paperback possono mancare delle parti importanti o utili.
infatti nei paperback spesso mancano appunto le prefazioni, note ecc. volevo proprio sapere se nella versione paperback possono mancare delle parti importanti o utili.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Se vuoi, quì trovi la terza edizione: [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Lello
Non credo che il contenuto cambie secondo sia paperback o hardcover.
Sarebbe tema di litigazione tra autore ed editore!
Hai potuto confermarlo?
Non credo che il contenuto cambie secondo sia paperback o hardcover.
Sarebbe tema di litigazione tra autore ed editore!
Hai potuto confermarlo?
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Attenzione, perchè assieme al volume, in commercio cè anche il libro degli esercizi, che ha la copertina leggera ed è più sottile....ed anche il prezzo corrisponde; molti venditori lo indicano come Knoll 4 versione ma è solo il libro delle esercitazioni (lo possiedo per cui lo dico a ragion di causa).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Interessante, grazie Dario!
Per fortuna non l'ho ancora preso, magari era proprio quella la fregatura!
Per fortuna non l'ho ancora preso, magari era proprio quella la fregatura!
Provate [External Link Removed for Guests] e [External Link Removed for Guests].
Ringraziamenti dopo.
Se lo trovate utile lo comprate dopo.
Ringraziamenti dopo.
Se lo trovate utile lo comprate dopo.