Ho comperato questo oscillatore, per qualche decina di euro, all'ultimo mercatino di Marzaglia. Lo strumento proveniva da un laboratorio scolastico smantellato.
Le sue condizioni erano ottime e gli unici interventi sono stati: la rimozione del pannello su cui era montato, la sostituzione del fusibile di rete (dopo aver verificato che non vi fossero problemi di alimentazione) e l'ovvia pulizia generale.
Ecco lo strumento dopo l'opera di pulizia e i dovuti controlli dei segnali in uscita.
Come sempre in questi casi e d'uopo la documentazione, come manuale e schemi. Il manuale è davvero ben fatto ed essenziale e ne spiega le varie condizioni e modi di utilizzo.
Molto spesso se ne trovano in vendita anche sul web.....costano poco e sono degli ottimi ed onesti strumenti.
Oscillatore Sweep B&K Precision 3020
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Oscillatore Sweep B&K Precision 3020
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP