6-uniroma1-stato_arte_LEDdefinitivo LED.pdf
Documentazione sui LED - conosciamo questo componente
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Documentazione sui LED - conosciamo questo componente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Documentazione sui LED - conosciamo questo componente
Grazie, me lo leggerò!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Attenzione: il documento è pieno di imprecisioni!
Leggetelo senza troppi patemi d'animo ma non prendetelo per oro colato...
Ho come l'impressione che gli stesori abbiano scopiazzato da tutte le parti facendo inoltre una pessima traduzione!
Leggetelo senza troppi patemi d'animo ma non prendetelo per oro colato...
Ho come l'impressione che gli stesori abbiano scopiazzato da tutte le parti facendo inoltre una pessima traduzione!
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Grazie Elio, gli ho dato una scorsa veloce e mi sembrava ben fatto. Magari tu hai qualche fonte più precisa che possiamo citare?
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Ho documenti molto tecnici, ma sempre in inglese.
Una rivista online che seguo quasi "giornalmente" è [External Link Removed for Guests]
Una rivista online che seguo quasi "giornalmente" è [External Link Removed for Guests]
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Grazie per il link!eliocor ha scritto:Ho documenti molto tecnici, ma sempre in inglese.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla