Marzaglia 10/9/2016

Avatar utente
ferro88
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/06/2016, 21:06

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da ferro88 » 11/09/2016, 23:07

Ciao! Finalmente ho incontrato qualcuno di persona... Cosi abbiamo scambiato due chiacchiere!!!
CONTENUTO RIMOSSO MOTIVO: contro regolamento


[External Link Removed for Guests]

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1132
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Neutrino » 13/09/2016, 0:24

Eccoci rientrati tutti a casa, dopo l'appuntamento che per due volte all'anno attendiamo trepidanti.
Questa è stata un'edizione veramente strepitosa,per tanti ottimi motivi.
Un pò per il "bottino", fatto dai vari tesori che siamo riusciti ad accaparrarci.....ed a "scoprire".
Si, perché il Mercatino di Marzaglia è anche questo; una caccia (passatemi la parola) ai "tesori" che si apre insieme al cancello del campeggio, da dove alle cinque e venti nel buio e nel fresco umido del mattino entra il primo espositore....e si conclude poco dopo pranzo, con i piedi gonfi e doloranti sotto un sole cocente, ma entusiasti di averlo fatto.
C'è chi vive il Mercatino anche come un momento di aggregazione e condivisione, arriva al campeggio il giorno precedente e dopo aver piantato la tenda, va a salutare tutti gli amici e ne conosce di nuovi.
Noi come New Radioactivity Forum a questa edizione, abbiamo provato ad avvicinarci il più possibile al significato della parola "forum" , ossia piazza, luogo principale e punto d'incontro dove si svolgevano le attività più importanti della comunità, un luogo senza saccenti ne professori; ma persone pronte a condividere quanto ricevuto da altri.
Ci siamo riusciti?
Non sta a me a dirlo, senza dubbio abbiamo vissuto momenti di crescita personale e di gruppo.
Chi può dire di aver azionato con gli amici (in sicurezza!) una bobina di Tesla, prima di andarsi a coricare?
O ritrovarsi con altri componenti del forum a pranzare all'aperto, conversando della linearizzazione di una sonda geiger?
La mia personale sensazione è quella di far parte concretamente di un bel gruppo.
Come membro dello Staff, voglio scusarmi con chi è venuto a farci visita ma non ci ha trovato.
Cercheremmo alla prossima edizione di far in modo che non si ripeta; d'altronde dagli errori si impara e chi non fa nulla non sbaglia mai!
Vorrei ringraziare tutti i componenti del forum e non (alcuni hanno percorso molta strada) che con la loro presenza hanno permesso che si concretizzasse quanto sopra descritto, ma non voglio fare nomi per non dimenticare nessuno.
Che dire di altro..??? Esperienza assolutamente da ripetere e per chi non è potuto essere presente per impegni personali, da provare!

Un grazie di cuore a tutti!


Neutrino

Avatar utente
cicastol
Messaggi: 614
Iscritto il: 16/06/2016, 18:33

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da cicastol » 13/09/2016, 9:17

Un saluto a tutti anche da parte mia, è stato un piacere conoscervi e passare una bella giornata insieme.
Unico neo trovo veramente una cagaxa pazzesca avere i 2 stand per i 2 forum, non conosco le beghe che ci sono state e non mi interessano però trovo la cosa semplicemente assurda visto che siamo già in 4 gatti, sarebbe carino, almeno per questi eventi, cercare di fare gruppo tutti insieme.......

Saluti



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4338
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da marconmeteo » 13/09/2016, 21:43

In parte concordo, anche se la scelta di creare questo forum è stata, per alcuni di noi, obbligata. Non c'erano due stand, a mio avviso, ma un punto di ritrovo per stare in allegra compagnia e chiaccherare delle nostre passioni, con riferimento al nostro forum ed uno stand espositivo, a realizzazione e cura del buon Sergio (che ha tutta la mia stima), il quale poi fa riferimento ad altro forum (ma dal quale, a mio modestissimo parere, non riceve nessun aiuto); due cose ben diverse e con due scopi diversi.
Anche a me dispiace che le già poche risorse in questo campo vengano disperse......ma non lo abbiamo voluto noi !!!
Mi è solo dispiaciuto che in questa occasione non ho potuto essere presente.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Neutrino
Moderatore
Messaggi: 1132
Iscritto il: 18/10/2015, 15:44

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Neutrino » 13/09/2016, 22:07

In effetti, parlare di stand per quello che riguarda il New Radioactivity Forum è inesatto.
Come Staff abbiamo ripetuto più volte in questa sezione e a diversi utenti per evitare false aspettative, che non si sarebbe allestito nessuno stand espositivo, ma solo un luogo dove ritrovarsi e pranzare insieme il sabato a pranzo, come poi è stato.
Per Dario, anche a noi è dispiaciuto che non fossi presente!


Neutrino

Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Boss » 13/09/2016, 23:33

Come già detto precedentemente in questo post, per quest'edizione abbiamo pensato di allestire una piccola zona di incontro senza pretese un punto di incontro tranquillo tra noi.
È dispiaciuto a tutti quello che è successo, però purtroppo è successo...
Approfitto dell'occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno reso possibile questo incontro e i presenti.
Si Dario la tua mancanza si è sentita, speriamo di incontrarci alla prossima edizione.

Nei prossimi giorni metto la foto di gruppo, preparo la copia con i nomi da inviare ai presenti.



Avatar utente
Teslacoil
Messaggi: 221
Iscritto il: 01/12/2015, 0:43
Località: Paderno Dugnano
Contatta:

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da Teslacoil » 14/09/2016, 0:15

Un saluto a tutti anche da parte mia, è stato un piacere conoscervi e passare una bella giornata insieme.
Unico neo trovo veramente una cagaxa pazzesca avere i 2 stand per i 2 forum, non conosco le beghe che ci sono state e non mi interessano però trovo la cosa semplicemente assurda visto che siamo già in 4 gatti, sarebbe carino, almeno per questi eventi, cercare di fare gruppo tutti insieme.......
NON posso fare altro che approvare quanto scritto.
Se proprio NON ci si vuole mischiare (per quanto possa essere brutta, e' comunque una scelta condivisibile visto quanto e' successo), sarebbe il caso di metter giu' un altro stand: vi ricordo infatti che sono in tanti i visitatori che potrebbero incuriosirsi con le robe esposte (e relative descrizioni a voce dei presenti) e iscriversi al gruppo!
Io del resto ho avuto modo di conoscere il forum precedente proprio grazie ad una bancarella gialla con i trifogli neri presente a Marzaglia; mi sono iscritto al forum il giorno successivo!

Non c'erano due stand, a mio avviso, ma un punto di ritrovo per stare in allegra compagnia e chiaccherare delle nostre passioni, con riferimento al nostro forum ed uno stand espositivo, a realizzazione e cura del buon Sergio (che ha tutta la mia stima), il quale poi fa riferimento ad altro forum (ma dal quale, a mio modestissimo parere, non riceve nessun aiuto); due cose ben diverse e con due scopi diversi.

Purtroppo hai ragione: un solo espositore volontario lasciato da solo davanti a tutti.... nonostante abbia dovuto fare tutto lui, per lo meno ha fatto fare una buona figura all' altro forum!!!! :|
Insisto con il suggerirvi di organizzare uno spazio espositivo la prossima volta!


Chi può dire di aver azionato con gli amici (in sicurezza!) una bobina di Tesla, prima di andarsi a coricare?
Beh, ehmmm..... ad occhio e croce direi IO!.... anzi, adesso chiudo tutto e vado ad accendere una bobina di Tesla valvolare, giusto per fare due spari, questa volta da solo, prima di andarmi a coricare!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Avatar utente
osvaldoferrari
Messaggi: 353
Iscritto il: 01/04/2016, 22:58
Località: Paneveggio

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da osvaldoferrari » 15/09/2016, 8:08

Mi piacerebbe essere con voi almeno una volta, ma tra la distanza e le mie gambe malandate non mi permettono molta autonomia, devo purtroppo rinunciare, dalle foto evinco che siete un bel gruppo di amici affiatato e in armonia, continuate così! e che la passione e l'amicizia che vi lega e vi unisce continui a lungo. Vedo anche nuova strumentazione per il museo, rinnovo i complimenti per il vostro impegno e la passione che ci mettete e, che portate avanti, siete veramente bravi tutti.




Avatar utente
corvinus
Messaggi: 62
Iscritto il: 17/05/2016, 17:17
Località: Verona

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da corvinus » 22/09/2016, 11:24

Non so se riuscirò mai a venire a questi incontri :( comunque complimenti per il vostro impegno

" non ho capito bene la storia dei due stand/forum ecc..." ma non importa . :lol:



Rispondi

Torna a “Varie”