Grazie .... questa è una cucina a me sconosciuta .... per un appassionato di fornelli come me fa sempre piacere imparare qualcosa di nuovo ....!!Gianni_mto ha scritto:Ciao Mirco! ..certo volentieri, così se vuoi ti posso introdurre alla cucina di mare labronica!
Mercatino di Marzaglia 14 maggio
Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio
Grazie mille per l'offerta vedremmo di organizzarci per la prossima volta!Gianni_mto ha scritto:Buonasera a tutti!
Purtroppo causa impegni di lavoro, non ho potuto unirmi a Voi..sarà per il prossimo anno!
Intanto vi dico che, se vengo, faccio le cose in grande, ovvero porto la mia cucina portatile (assemblata dal sottoscritto) attaché al mio carrello tenda Jamet, e faccio Cacciucco Livornese a volontà per tutti!!
..accompagnato ovviamente da vino rosso e bianco, non Chianti, sarebbe sprecato (il cacciucco intendo ), ma dei Colli Pisani, ovvero delle rade desolate di Mordor che é la provincia di Pisa, dove anche le bussole dell'amico Enotria danno i numeri e dove il tomtom é più facile che dia una ricetta dell'uovo alla coque che altro!
Intanto vi auguro una buona giornata, e vi rivolgo una domanda..dato che ho l'intenzione di assemblarmi uno spettrometro gamma "portatile", nel senso che voglio trovarmi un portatilino da portarmi agevolmente dietro, e con la 44-20 Ludlum ed l'hardware Theremino MCA, volevo crearmi una valigina da portare in spalla modello 4404-16-4:
[External Link Removed for Guests]
Ma rimane un'incognita..l'alimentazione elettrica..per il portatile e quindi per la sonda ed hardware vario..
Qualcuno sa consigliarmi su cosa fare e che tipo di batteria prendere?!
A presto, saluti, buona giornata.
Gianni
Per quanto riguarda le batterie posso darti qualche suggerimento, appena puoi apri un'altra discussione e ne parliamo la è per non andare OT qui.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla