Mercatino di Marzaglia 14 maggio
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio
Grazie mille per l'apprezzamento! È stato un vero piacere anche mio.
Devo dire che frequento Marzaglia non tanto per gli acquisti quanto per avere l'occasione di frequentare amici vecchi e di conoscerne di nuovi.
Ho trascorso una giornata veramente piacevole!
Ciao,
Alberto
Devo dire che frequento Marzaglia non tanto per gli acquisti quanto per avere l'occasione di frequentare amici vecchi e di conoscerne di nuovi.
Ho trascorso una giornata veramente piacevole!
Ciao,
Alberto
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Oggi a Marzaglia è stato un piacere rivedere gli amici e conoscerne ed incontrarne altri di persona. Per gli acquisti anche io ho seguito (con sommo gaudio della moglie!) la tendenza al risparmio.
Neutrino
Veramente una giornata spettacolare!!
Dopo un'inizio di mattinata grigio è uscito il sole, poi, è stato fantastico riunire insieme Enrico Barsanti, Andrea Bosi e Giuseppe Cutini, tutti e tre i pionieri per la prima volta assieme, vederli incontrarsi ed ascoltarli è stato epico ed emozionante.
Grazie anche ad Arma95 ed ai suoi amici (che hanno lasciato un piccolo grande dono per il Museo) per la piacevole serata di venerdì passata insieme a chiacchierare, a provare apparati tra vino, birra, whisky e biscotti, grazie a Francesco ed al suo mitico papà che ha preparato la cena e il pranzo di oggi.
Grazie a Dario per i suoi consigli ed insegnamenti, ad Elio, Alberto Marturini, Davide (Neutrino) e tutti gli altri che sono stati con noi, grazie a Sergio con la sua poderosa stretta di mano e il forte abbraccio per la calorosa accoglienza che ci ha fatto quando siamo andati a visitare il suo banchetto.
Come acquisti,io ho preso un bel R40E della Italelettronica per il Museo, una manopolina di una vecchia radio a valvole e il libro Tuttogeiger di Ivano Bonizzoni, ho lasciato lì tutti i Ram 60 che ho trovato: un venditore ne aveva 3, tutti incompleti in condizioni più che pessime, un Ram 60 di un'altro venditore era a in ottime condizioni estetiche e di dotazione, forse anche funzionante ma chiedeva decisamente troppo.
Grazie grazie a tutti per la giornata Super!
Dopo un'inizio di mattinata grigio è uscito il sole, poi, è stato fantastico riunire insieme Enrico Barsanti, Andrea Bosi e Giuseppe Cutini, tutti e tre i pionieri per la prima volta assieme, vederli incontrarsi ed ascoltarli è stato epico ed emozionante.
Grazie anche ad Arma95 ed ai suoi amici (che hanno lasciato un piccolo grande dono per il Museo) per la piacevole serata di venerdì passata insieme a chiacchierare, a provare apparati tra vino, birra, whisky e biscotti, grazie a Francesco ed al suo mitico papà che ha preparato la cena e il pranzo di oggi.
Grazie a Dario per i suoi consigli ed insegnamenti, ad Elio, Alberto Marturini, Davide (Neutrino) e tutti gli altri che sono stati con noi, grazie a Sergio con la sua poderosa stretta di mano e il forte abbraccio per la calorosa accoglienza che ci ha fatto quando siamo andati a visitare il suo banchetto.
Come acquisti,io ho preso un bel R40E della Italelettronica per il Museo, una manopolina di una vecchia radio a valvole e il libro Tuttogeiger di Ivano Bonizzoni, ho lasciato lì tutti i Ram 60 che ho trovato: un venditore ne aveva 3, tutti incompleti in condizioni più che pessime, un Ram 60 di un'altro venditore era a in ottime condizioni estetiche e di dotazione, forse anche funzionante ma chiedeva decisamente troppo.
Grazie grazie a tutti per la giornata Super!
[External Link Removed for Guests]
Oggi è stata davvero una giornata fantastica e nonostante le previsioni il tempo è stato ottimo, ho avuto l'onore di conoscere delle grandi persone!!
Ringrazio tutti per l'ottima giornata passata assieme, è stato bello vedere persone provenienti da tutta l'Italia riunite per una passione comune.
Ormai per molti Marzaglia è diventato un punto di incontro oltre che uno dei mercatini più importanti da visitare infatti, abbiamo passato più tempo assieme che in giro per il mercatino.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito Cutini, Dario Elio, Emiliano, Amarturini, Bersanti, Neutrino Arma e a tutti i loro amici, grazie anche a Sergio per la calorosa accoglienza.
Come ho detto l'occasione del mercatino è un momento per incontrarci anche io quest'anno non ho preso praticamente nulla, ma sono contento di aver passato del tempo con tutti voi.
Grazie a tutti per la fantastica giornata passata assieme!
Ecco delle foto e poi ne seguiranno altre....
Ringrazio tutti per l'ottima giornata passata assieme, è stato bello vedere persone provenienti da tutta l'Italia riunite per una passione comune.
Ormai per molti Marzaglia è diventato un punto di incontro oltre che uno dei mercatini più importanti da visitare infatti, abbiamo passato più tempo assieme che in giro per il mercatino.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito Cutini, Dario Elio, Emiliano, Amarturini, Bersanti, Neutrino Arma e a tutti i loro amici, grazie anche a Sergio per la calorosa accoglienza.
Come ho detto l'occasione del mercatino è un momento per incontrarci anche io quest'anno non ho preso praticamente nulla, ma sono contento di aver passato del tempo con tutti voi.
Grazie a tutti per la fantastica giornata passata assieme!
Ecco delle foto e poi ne seguiranno altre....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.
Una bellissima giornata, l'occasione per incontrarci e per fantasticare assieme.
Grazie a tutti voi
Una bellissima giornata, l'occasione per incontrarci e per fantasticare assieme.
Grazie a tutti voi
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Grazie a tutti delle foto mi dispiace ma non sono potuto venire, spero in futuro di poter venire anche io.
Mi dispiace di non essere potuto venire .... soprattutto per non aver avuto la possibilità di conoscere di persona gli elementi che contano quali Amarturini, Bosi, Dario, Elio e Cutini .....
Spero per la prossima volta .....
Spero per la prossima volta .....
Ultima modifica di Studio 1 il 16/05/2016, 11:56, modificato 1 volta in totale.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma dove sono finite tutte le foto di Marzaglia ?
Andrea
Sono tornato a casa (Lugo) pochi minuti fa da due giornate come fotografo: Contesa Estense della città di Lugo (Palio Sbandieratori e Musici). Non ho ancora avuto il tempo di controllare le foto fatte a Marzaglia.
Stasera (lunedì) vedrò di pubblicare almeno qualche foto fatta sabato mattina.
Ve ne chiedo scusa, ma come qualcun altro in questo forum, in certi periodi dell'anno sono costretto a fare il fotografo ufficiale di alcune manifestazioni.
Stasera (lunedì) vedrò di pubblicare almeno qualche foto fatta sabato mattina.
Ve ne chiedo scusa, ma come qualcun altro in questo forum, in certi periodi dell'anno sono costretto a fare il fotografo ufficiale di alcune manifestazioni.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- osvaldoferrari