Mercatino di Marzaglia 14 maggio

amarturini
Senior
Contatta:

Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio

Messaggio da amarturini » 14/05/2016, 20:28

Grazie mille per l'apprezzamento! È stato un vero piacere anche mio.
Devo dire che frequento Marzaglia non tanto per gli acquisti quanto per avere l'occasione di frequentare amici vecchi e di conoscerne di nuovi.
Ho trascorso una giornata veramente piacevole!

Ciao,
Alberto

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Neutrino
Moderatore

Messaggio da Neutrino » 14/05/2016, 21:17

Oggi a Marzaglia è stato un piacere rivedere gli amici e conoscerne ed incontrarne altri di persona. Per gli acquisti anche io ho seguito (con sommo gaudio della moglie!) la tendenza al risparmio.

Neutrino

Emiliano
Senior
Contatta:

Messaggio da Emiliano » 14/05/2016, 21:49

Veramente una giornata spettacolare!!

Dopo un'inizio di mattinata grigio è uscito il sole, poi, è stato fantastico riunire insieme Enrico Barsanti, Andrea Bosi e Giuseppe Cutini, tutti e tre i pionieri per la prima volta assieme, vederli incontrarsi ed ascoltarli è stato epico ed emozionante.

Grazie anche ad Arma95 ed ai suoi amici (che hanno lasciato un piccolo grande dono per il Museo) per la piacevole serata di venerdì passata insieme a chiacchierare, a provare apparati tra vino, birra, whisky e biscotti, grazie a Francesco ed al suo mitico papà che ha preparato la cena e il pranzo di oggi.

Grazie a Dario per i suoi consigli ed insegnamenti, ad Elio, Alberto Marturini, Davide (Neutrino) e tutti gli altri che sono stati con noi, grazie a Sergio con la sua poderosa stretta di mano e il forte abbraccio per la calorosa accoglienza che ci ha fatto quando siamo andati a visitare il suo banchetto.

Come acquisti,io ho preso un bel R40E della Italelettronica per il Museo, una manopolina di una vecchia radio a valvole e il libro Tuttogeiger di Ivano Bonizzoni, ho lasciato lì tutti i Ram 60 che ho trovato: un venditore ne aveva 3, tutti incompleti in condizioni più che pessime, un Ram 60 di un'altro venditore era a in ottime condizioni estetiche e di dotazione, forse anche funzionante ma chiedeva decisamente troppo.

Grazie grazie a tutti per la giornata Super!

[External Link Removed for Guests]

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 14/05/2016, 22:07

Oggi è stata davvero una giornata fantastica e nonostante le previsioni il tempo è stato ottimo, ho avuto l'onore di conoscere delle grandi persone!!

Ringrazio tutti per l'ottima giornata passata assieme, è stato bello vedere persone provenienti da tutta l'Italia riunite per una passione comune.
Ormai per molti Marzaglia è diventato un punto di incontro oltre che uno dei mercatini più importanti da visitare infatti, abbiamo passato più tempo assieme che in giro per il mercatino.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito Cutini, Dario Elio, Emiliano, Amarturini, Bersanti, Neutrino Arma e a tutti i loro amici, grazie anche a Sergio per la calorosa accoglienza.

Come ho detto l'occasione del mercatino è un momento per incontrarci anche io quest'anno non ho preso praticamente nulla, ma sono contento di aver passato del tempo con tutti voi.

Grazie a tutti per la fantastica giornata passata assieme!

Ecco delle foto e poi ne seguiranno altre....
20160514_105237.jpg
20160514_100730.jpg
pranzo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Enotria
Senior
Contatta:

Messaggio da Enotria » 14/05/2016, 23:55

.

Una bellissima giornata, l'occasione per incontrarci e per fantasticare assieme.

Grazie a tutti voi

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Sansone

Messaggio da Sansone » 15/05/2016, 17:10

Grazie a tutti delle foto mi dispiace ma non sono potuto venire, spero in futuro di poter venire anche io.

Studio 1
Contatta:

Messaggio da Studio 1 » 15/05/2016, 18:20

Mi dispiace di non essere potuto venire .... soprattutto per non aver avuto la possibilità di conoscere di persona gli elementi che contano quali Amarturini, Bosi, Dario, Elio e Cutini .....

Spero per la prossima volta .....
Ultima modifica di Studio 1 il 16/05/2016, 11:56, modificato 1 volta in totale.

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Enotria
Senior
Contatta:

Messaggio da Enotria » 16/05/2016, 0:25

Ma dove sono finite tutte le foto di Marzaglia ?

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

eliocor
Senior
Contatta:

Messaggio da eliocor » 16/05/2016, 3:04

Sono tornato a casa (Lugo) pochi minuti fa da due giornate come fotografo: Contesa Estense della città di Lugo (Palio Sbandieratori e Musici). Non ho ancora avuto il tempo di controllare le foto fatte a Marzaglia.
Stasera (lunedì) vedrò di pubblicare almeno qualche foto fatta sabato mattina.
Ve ne chiedo scusa, ma come qualcun altro in questo forum, in certi periodi dell'anno sono costretto a fare il fotografo ufficiale di alcune manifestazioni.

٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta

Rispondi

Torna a “Varie”