Grazie per aver condiviso le foto, complimenti è una bella esperienza spero un giorno di vederne una. Hai avuto una bella fortuna.
Ottimo il 190 lo possiedo anche io.
Aurore (Norvegia)
Re: Aurore (Norvegia)
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- Blucontractor
italiani mafia spaghetti mandolino baffi neri,sempre fare chiasso !eliocor ha scritto: Di norma noi, poco abituati a spettacoli del genere, tendiamo ad urlare di gioia (beh, io non lo faccio, ma gli altri componenti del gruppetto sì)
I miei baffi ormai sono bianchi, comunque ti posso garantire che le urla di gioia le ho sentite anche da stranieri di nazioni molto più compassate della nostra!
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Poter fotografarne una è una bella esperienza.
Se posso chiedere, come ci si organizza per il viaggio? Ci sono gruppi/associazioni che organizzano tutto?
Anche la Norvegia è un bel posto da visitare!
Se posso chiedere, come ci si organizza per il viaggio? Ci sono gruppi/associazioni che organizzano tutto?
Anche la Norvegia è un bel posto da visitare!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ah Bellissimo Elio!
La prossima volta vengo anch'io!
L'aurora boreale è una delle cose che devo cedere prima di morire...
La prossima volta vengo anch'io!
L'aurora boreale è una delle cose che devo cedere prima di morire...