Log aggiornamento forum
Re: Log aggiornamento forum
Guarda che ti ho visto sai . . . . stavi per scrivere il nostro Grande Vecchio, poi ti sei corretto !
Si, avete aperto un'altra strada.
Spero che abbiate il buon senso di gestire il vostro Forum con quel minimo di serietà che chi amministra un argomento così delicato deve assolutamente avere.
Sappiamo bene che fra gli appassionati di radioattività vi sono anche dei ragazzini inesperti, talvolta anche degli adulti incoscienti, pertanto sarà il vostro compito primario assistere ed educare chi frequenterà questo Forum.
E non sarà un compito facile.
Spero che abbiate il buon senso di gestire il vostro Forum con quel minimo di serietà che chi amministra un argomento così delicato deve assolutamente avere.
Sappiamo bene che fra gli appassionati di radioattività vi sono anche dei ragazzini inesperti, talvolta anche degli adulti incoscienti, pertanto sarà il vostro compito primario assistere ed educare chi frequenterà questo Forum.
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
solo una richiesta tecnica: è possibile (non mi pare di averlo trovato) mostrare più di 10 post per pagina?
Personalmente non mi piace "cambiare pagina" troppo spesso e se configurabile, metto sempre a 50 o 100 post per pagina.
Nessun problema se la cosa non è modificabile.
Personalmente non mi piace "cambiare pagina" troppo spesso e se configurabile, metto sempre a 50 o 100 post per pagina.
Nessun problema se la cosa non è modificabile.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
Vedrò di rendere possibile le richieste che mi avete fatto.
Cercheremmo di creare un regolamento specifico per il forum, comunque appena avrò sistemato tutti questi problemini ne riparleremmo.
Questa sarà una cosa da tenere molto in considerazione, non è il massimo segnalare dove reperire alcuni oggetti oppure come costruirseli..Enotria ha scritto:Guarda che ti ho visto sai . . . . stavi per scrivere il nostro Grande Vecchio, poi ti sei corretto !
Cercheremmo di creare un regolamento specifico per il forum, comunque appena avrò sistemato tutti questi problemini ne riparleremmo.
Io non ne parlerei proprio, come giustamente ha scritto Andrea, c'è troppa gente...strana (e mi fermo qui)
Quoto!Enotria ha scritto:Guarda che ti ho visto sai . . . . stavi per scrivere il nostro Grande Vecchio, poi ti sei corretto !
[External Link Removed for Guests]
Secondo me servirebbe una sezione riguardante le sonde...
tipo :
sonde
sonde\ tubo geiger
sonde\ a scintillazione
sonde datasheet
sonde datasheet\ tubi geiger
sonde datasheet\ tubi fotomoltiplicatori
Io avrei del materiale che diversamente non saprei dove inserire correttamente, ho vari cataloghi con datasheet sia di fotomoltiplicatori che di tubi geiger...se a qualcuno possono interessare...
tipo :
sonde
sonde\ tubo geiger
sonde\ a scintillazione
sonde datasheet
sonde datasheet\ tubi geiger
sonde datasheet\ tubi fotomoltiplicatori
Io avrei del materiale che diversamente non saprei dove inserire correttamente, ho vari cataloghi con datasheet sia di fotomoltiplicatori che di tubi geiger...se a qualcuno possono interessare...
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Si, hai ragione, ne ho già parlato con l'admin.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP