Mercatino di Marzaglia 14 maggio
Re: Mercatino di Marzaglia 14 maggio
Io invece devo rinunciare anche questa volta ....
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ascolta me, Mirco, lavori troppo.....scherzo, immagino che per te sia il periodo più full
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Io devo vedere un po' come va, con l'aria che tira è facile che debba saltare
No, per nullaEnotria ha scritto:Quando ci incontriamo, potete caricarci su una carriola e portarci tutti e tre all'Ospizio dei Vecchietti.Emiliano ha scritto: Ci sarà anche Giuseppe Cutini ed Enrico Barsanti, il pioniere!
Sarà anzi un' ottima occasione per incontrare i Pionieri!
Si Dario ... come vedi già da qualche giorno sono poco presente anche sul forum ... questo mese ho 4 Matrimoni ... !!marconmeteo ha scritto:Ascolta me, Mirco, lavori troppo.....scherzo, immagino che per te sia il periodo più full
Se cominciassero a sposarsi il Mercoledi o il Giovedi ....
P.S. ho visto che non mi hai risposto in MP ...!
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci vediamo domani per chi viene 

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Presente!
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Tra l'altro pare che il tempo terrà botta fino ad almeno mezzogiorno.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Appena tornato da Marzaglia. Devo dire che come acquisti sono stato parsimonioso: solo una decina di bnc argentati. Dal lato umano è stato un successo: oltre agli amici di sempre Emiliano, Francesco (con suo papà che ci ha fatto da cuoco), Sergio, Fabio (Tesla), Elio e Davide(Neutrino), ho avuto finalmente il piacere di conoscere i "guru" della materia ovvero Andrea Bosi, Giuseppe Cutini, Alberto Marturini ed Enrico Barsanti, persone squisite e preparate con cui abbiamo piacevolmente chiaccherato. Che dire, una giornata speciale !!
IU3ARP
IU3ARP