[External Link Removed for Guests]
Un altro anno è passato, grazie a tutte le persone che continuano a contribuire al forum, grazie anche agli amici che contribuiscono al Geiger Counter Musem. Il tempo impiegato ed il numero di persone che lavorano gratuitamente dietro le quinte del museo e del forum non è di poco conto, ma ogni giorno le nostre fatiche sono ripagate, è bello poter aiutare persone in cerca di materiale od informazioni, che capitano qui sul forum o al museo.
Quest'anno, grazie a tutti, abbiamo raggiunto dei grandi risultati e l'anno prossimo speriamo non sia da meno; tutti noi del NRF e del GCM siamo sempre alla ricerca di novità per voi, non ci fermiamo mai.
Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti gli amici che hanno aiutato il forum e il museo; ci tengo a sottolineare che sia il museo che il forum sono offerti al pubblico gratuitamente, sul forum non è presente nessun tipo di pubblicità e l'ingresso al museo è completamente gratuito, tutto il lavoro è fatto gratuitamente da appassionati.
GRAZIE A TUTTI PER L'ANNO PASSATO ASSIEME, SINCERI AUGURI DI BUON 2017 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE DAL NEW RADIOACTIVITY FORUM E DAL GEIGER COUNTER MUSEUM
Per chi volesse ecco una lista degli eventi particolari del 2016 che riguardano il New Radioactivity Forum e il Geiger Counter Musem:
- 07 aprile 2016 | [Local Link Removed for Guests]
14 maggio 2016 | [Local Link Removed for Guests]
05 settembre 2016 | Resa disponibile la versione Alpha del [Local Link Removed for Guests]
10 settembre 2016 | [Local Link Removed for Guests]
19-20-21 ottobre 2016 | [Local Link Removed for Guests] Grazie alle varie associazioni/università/ditte che hanno fornito nuova documentazione al museo e al forum.
31 dicembre 2016 | Il [Local Link Removed for Guests] continua a crescere
Chi non lo avesse fatto può visitare le pagine Facebook:
- Geiger Counter Museum: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
- New Radioactivity Forum: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;