Di ritorno dal mercatino di Portogruaro: edizione un pò sottotono, come presenza di espositori (dato il periodo molti sono ancora in ferie). Per quanto riguarda il materiale relativo al mondo della "radioattività", ho notato solo la presenza di due apparati: un DP-66 ed un SV500, presi discretamente bene; non ho però chiesto il prezzo in quanto non interessato. Per quanto riguarda l'elettronica in genere, spiccavano tra il tanto 'ciarpame', quattro o cinque espositori.
Uno di loro aveva un bel Chart Recorder della Yokogawa, ma dato che non ha voluto lasciarmelo per il prezzo che gli avevo proposto se lo è riportato a casa
Ho comunque preso dei cavetti intestati con BNC (sempre utili), dei raccordi a "T" e delle terminazioni a 50 ohm (sembre BNC), che mi servono per le prove dei moduli NIM. Ho preso anche delle scatoline metalliche, sempre utili in laboratorio.
Ho incontrato eliocor, venuto anche lui a dare un occhiata, con il quale abbiamo scambiato pareri ed opinioni sul nostro "mondo", ognuno con i nostri propositi per il futuro.
IMG_3328.JPG
IMG_3329.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.