Per caso qualcuno ha della documentazione sulle "comuni" batterie?
Principalmente sto cercando informazioni per queste tipologie di batterie:
- Alcaline
- Ricaricabili NiCd
- Ricaricabili NiMh
- Li-ion
Quelle più comunemente utilizzate dall'utenza domestica.
Documentazione batterie
Documentazione batterie
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Re: Documentazione batterie
Una informazione che è bene tenere a mente se si acquistano le batterie al litio, è di fare attenzione alla reale possibilità di ricarica.
Vi sono infatti tutta una serie di batterie che sono dichiarate al litio, sono simili alle altre come dimensioni, tensione o capacità, ma sono di tipo primario, cioè NON possono essere ricaricate !
Su questo i venditori ci marciano, mescolandole alle altre e mettendo la scritta primaria o non ricaricabile in piccolo piccolo.
Ulteriori informazioni su questo tipo di batterie:
Vi sono infatti tutta una serie di batterie che sono dichiarate al litio, sono simili alle altre come dimensioni, tensione o capacità, ma sono di tipo primario, cioè NON possono essere ricaricate !
Su questo i venditori ci marciano, mescolandole alle altre e mettendo la scritta primaria o non ricaricabile in piccolo piccolo.
Ulteriori informazioni su questo tipo di batterie:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
URL: [External Link Removed for Guests]
Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Re: Documentazione batterie
Grazie a tutti!
Ho visto anche alcuni venditori vendere batterie ricaricabili al litio con capacità assurde...
Ho visto anche alcuni venditori vendere batterie ricaricabili al litio con capacità assurde...
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla