Roberto Piero Ottavi ci ha lasciato
Roberto Piero Ottavi ci ha lasciato
Buona sera a tutti,
volevo annunciare a tutti voi che Roberto Piero Ottavi di Bassano del Grappa, un tempo attivo membro del vecchio forum (radioactivity forumcommunity), nonché tecnico perito ambientale, ci ha improvvisamente lasciato.
Certamente i più vecchi del forum se lo ricorderanno.
Anche se non è una bella notizia, ci tenevo a scriverlo. Roberto, che ho conosciuto personalmente, era una cara persona, sempre pronta ad aiutare; ma questo credo di non essere il solo a pensarlo.
R.I.P.
Grazie
volevo annunciare a tutti voi che Roberto Piero Ottavi di Bassano del Grappa, un tempo attivo membro del vecchio forum (radioactivity forumcommunity), nonché tecnico perito ambientale, ci ha improvvisamente lasciato.
Certamente i più vecchi del forum se lo ricorderanno.
Anche se non è una bella notizia, ci tenevo a scriverlo. Roberto, che ho conosciuto personalmente, era una cara persona, sempre pronta ad aiutare; ma questo credo di non essere il solo a pensarlo.
R.I.P.
Grazie
Re: Roberto Piero Ottavi ci ha lasciato
Grazie per l'informaione.
Dispiace leggere questa notizia era una persona disponibile ed era stato molto attivo.
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P.
Dispiace leggere questa notizia era una persona disponibile ed era stato molto attivo.
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Non lo ho conosciuto di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene. Sicuramente un pioniere nel nostro settore.....RIP
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Apprendo solo ora questa triste notizia.
Ho avuto modo di conoscere Roberto di persona: una persona squisita, di grande conoscenza, intelligenza e disponibilità.
Anche se nell'ultimo periodo Roberto aveva avuto qualche problema familiare e si era eclissato al mondo della sua passione e di quello delle sue amicizie ho sempre sperato potesse arrivare un momento nel quale potesse riprender fiato.
Mi dispiace tantissimo, mi mancherà il suo modo schietto e diretto e le belle chiaccherate assieme.
Gli auguro la dove si trova ora di trovare la pace e la serenità.
Arrivederci caro amico.
Ho avuto modo di conoscere Roberto di persona: una persona squisita, di grande conoscenza, intelligenza e disponibilità.
Anche se nell'ultimo periodo Roberto aveva avuto qualche problema familiare e si era eclissato al mondo della sua passione e di quello delle sue amicizie ho sempre sperato potesse arrivare un momento nel quale potesse riprender fiato.
Mi dispiace tantissimo, mi mancherà il suo modo schietto e diretto e le belle chiaccherate assieme.
Gli auguro la dove si trova ora di trovare la pace e la serenità.
Arrivederci caro amico.
Non lo conoscevo, ma da quello che vedo deve essere stata una grande persona. Un saluto e pace anche da parte mia.
È una di quelle notizie che non vorresti mai sentire.
Senza dubbio un pioniere nel nostro campo.
Sentite condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
Senza dubbio un pioniere nel nostro campo.
Sentite condoglianze alla famiglia.
R.I.P.
Neutrino
Apprendo solo ora.. mi dispiace, mi ero sentito con Roberto l'ultima volta qualche anno fà, poi so che per determinate situazioni si era isolato/defilato. Serbo un bel ricordo della sua competenza e disponibilità.
[External Link Removed for Guests]
Io non l'ho conosciuto di persona , ma ho letto tutto quello che ha scritto nel vecchio forum ....
Condoglianze alla famiglia
R.I.P
Condoglianze alla famiglia
R.I.P
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;