Fiera dell'Elettronica - Radiantistica Expò Montichiari (BS) 11-12 Marzo
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Fiera dell'Elettronica - Radiantistica Expò Montichiari (BS) 11-12 Marzo
Tesla ne ha già dato notizia in tagboard. Per chi fosse interessato [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
credo che un giretto ne valga la pena....
credo che un giretto ne valga la pena....
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Fiera dell'Elettronica - Radiantistica Expò Montichiari (BS) 11-12 Marzo
Vediamo se riesco ad esserci: l'anno passato non sono rimasto molto entusiasta, ma tutti mi hanno detto che era stata una edizione po' sottotono
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Dovrei essere libero pure io quel fine settimana....se riesco un giretto lo faccio, ho visto che qualcosa si trova....
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Ben detto eliocor, l'anno passato è stata una edizione insoddisfacente
Me ne hanno sempre parlato bene e non ci sono mai andato, non so se provare ad andare a fare un giretto...
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Ciao a tutti!
Confermo il fatto che l' edizione precedente è stata un poco sottotono... quella subito prima era stata mostruosa però....
Diciamo che va un po a fortuna (come in tutte le cose del resto): se ci venite avete qualche possibilità di portarvi a casa qualche gadget interessante ed anche qualche possibilità di tornarvene insoddisfatti a mani vuote.... se invece NON ci venite ovviamente la possibilità di portarvi a casa qualcosa di interessante e' ZERO!
Io ci andrò come sempre: bene o male ci ho sempre trovato qualcosa (NB: NON necessariamente geiger o similari)
Confermo il fatto che l' edizione precedente è stata un poco sottotono... quella subito prima era stata mostruosa però....
Diciamo che va un po a fortuna (come in tutte le cose del resto): se ci venite avete qualche possibilità di portarvi a casa qualche gadget interessante ed anche qualche possibilità di tornarvene insoddisfatti a mani vuote.... se invece NON ci venite ovviamente la possibilità di portarvi a casa qualcosa di interessante e' ZERO!
Io ci andrò come sempre: bene o male ci ho sempre trovato qualcosa (NB: NON necessariamente geiger o similari)
Andrò pure io, più che altro perché va mio padre con i suoi amici OM e mi aggrego.
Magari indicate un punto ritrovo per i radioattivati !
Magari indicate un punto ritrovo per i radioattivati !
Queste fiere mai al centro-sud Italia... Interessante ma per me troppo lontano
Pelton, qualche fiera in realta' ci sarebbe anche; sulla sua qualità ovviamente NON mi pronuncio (perche' anche qui NON e' che ne sono rimaste poi tante di decenti e comunque per vedere qualcosa di bello occorre spararsi sempre qualche centinaio di km)
Se mi libero da un paio di impegni forse un salto lo faccio pure io.