Pagina 1 di 1

Auguri al Forum

Inviato: 09/02/2018, 0:24
da Enotria
.


Siamo ormai arrivati alla soglia dei 500 iscritti e tutto questo nel giro di pochi anni, per di più senza la presenza di eventi nucleari catastrofici tipo Chernobyl o Fokushima a scatenare la curiosità e le paure di tanti.
Per fortuna.

Auguri al Forum per il suo successo, certamente più che meritato, e grazie alla sua anima formata da ben poche persone che, pur nella loro modestia, hanno distribuito a piene mani sapere, buon senso, educazione, disponibilità.

Il risultato è stato lo sviluppo di un Forum sulla Radioattività ben fatto, ben equilibrato, dove trovano aiuto ed incoraggiamento sia i nuovi arrivati, sia veri esperti a livello universitario. Ed il tutto con la massima modestia e serenità.

Grazie a tutti voi ed auguri per i prossimi 500 amici.

:roll:

Re: Auguri al Forum

Inviato: 09/02/2018, 12:24
da marconmeteo
Grazie ad Andrea per le belle parole, che fanno senz'altro piacere, sopratutto perchè dette da chi è stato un pioniere nella divulgazione di questa difficile materia.
Giustamente il forum vuole essere un punto di ritrovo e scambio di idee, dove nessuno è "professore" o "maestro", anzi dove chiunque apporta la propria personale conoscenza, grande o piccola; prendo come esempio la frase che il nostro utente Alberto (amarturini) ha in firma e che, secondo me, rende quello che è lo scopo di questo forum: "se tu hai una moneta ed io ho una moneta.....insieme abbiamo due monete".
Spero che quanto fatto finora sia di aiuto a molti e speriamo di continuare a crescere tutti assieme.
Grazie mille a tutti !!!

Dario

Re: Auguri al Forum

Inviato: 09/02/2018, 12:39
da Batcaius
Un grazie di cuore veramente, il Forum è sicuramente uno dei pochi al mondo dove reperire dati e notizie in maniera così completa sull'argomento.
E di sicuro un grazie a chi il forum lo amministra ogni giorno (spendendoci non poco tempo) ed ha contribuito a creare un centro di incontro con un'atmosfera veramente serena e piacevole.