La radioattività degli oggetti quotidiani di Marco Casolino
venerdì 23 dicembre 2011
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
La radioattività degli oggetti quotidiani di Marco Casolino
Re: La radioattività degli oggetti quotidiani di Marco Casolino
beh è un po riduttiva quella paginetta, l'argomento sarebbe anche interessante ma è un po' scarso l'approfondimento di Marco Casolino, se il libro che ha scritto è approfondito allo stesso modo povera noi.
Premetto che non ho alcun titolo accademico ma se proprio voleva parlare della radioattività negli oggetti comuni poteva parlare delle mattonelle con sabbie zirconifere, dei sanitari in porcellana, dei pavimenti in granito, delle stoviglie in ceramica e molto altro ancora lasciando perdere le retine da campeggio e i rilevatori di fumo, ma chi è che ha un rilevatore di fumo in casa, non so voi ma io fin'ora ne ho visti ben pochi e di mestiere faccio l'elettricista, o chi è che fa luce abitualmente con una lampada a gas, ormai neanche il renger dell'orso Yoghi !?!
ma sto Casolino dove vive: in una tenda canadese dentro a una raffineria???
Premetto che non ho alcun titolo accademico ma se proprio voleva parlare della radioattività negli oggetti comuni poteva parlare delle mattonelle con sabbie zirconifere, dei sanitari in porcellana, dei pavimenti in granito, delle stoviglie in ceramica e molto altro ancora lasciando perdere le retine da campeggio e i rilevatori di fumo, ma chi è che ha un rilevatore di fumo in casa, non so voi ma io fin'ora ne ho visti ben pochi e di mestiere faccio l'elettricista, o chi è che fa luce abitualmente con una lampada a gas, ormai neanche il renger dell'orso Yoghi !?!
ma sto Casolino dove vive: in una tenda canadese dentro a una raffineria???