Sito del museo dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è possibile effettuare visite da soli o con guide. Nel programma delle visite guidate si parla anche del Radon (ritenuto a torto od a ragione, un precursore dei terremoti).
[External Link Removed for Guests]
Quì potete fare una visita virtuale al museo:
Su questa pagina del sito è possibile scaricare un file (da masterizzare poi su DVD) con la presentazione del museo:
Museo INGV Rocca di Papa
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Museo INGV Rocca di Papa
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Re: Museo INGV Rocca di Papa
sempre riguardo ai vulcani: [External Link Removed for Guests]
sito del mio amico [External Link Removed for Guests] che è stato nei posti più "strani" del mondo. Le foto fatte meritano.
sito del mio amico [External Link Removed for Guests] che è stato nei posti più "strani" del mondo. Le foto fatte meritano.
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Museo INGV Rocca di Papa
Infatti, foto stupende, sembra che gli spruzzi di lava entrino nell'obbiettivo......
IU3ARP
IU3ARP